No no, ci mancherebbe altro! sono un burl-ONE! eheheh
paulein118 ha scritto:No no, ci mancherebbe altro! sono un burl-ONE! eheheh
fovolk ha scritto:Sarà come dice il buon Passattun ma oggi ho visto un distributore Agip, cche ha tolto dai cartelli i prezzi e le diciture del Bludisel e Blusuper......... E la mia che beve principalmente i 98 ottani!!!! Mi tocca andare o a 95 o dalla concorrenza :twisted:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Sarà come dice il buon Passattun ma oggi ho visto un distributore Agip, cche ha tolto dai cartelli i prezzi e le diciture del Bludisel e Blusuper......... E la mia che beve principalmente i 98 ottani!!!! Mi tocca andare o a 95 o dalla concorrenza :twisted:
Credo si tratti di una fase transitoria dovuta ai lavori di ristrutturazione delle insegne di tutta la rete distributiva.
Sparisce il nome Agip in favore di ENI (rimane comunque l'attuale simbolo, il cane a sei zampe).
Sarebbe assurdo che Eni dopo assere stata la pioniera dei carburanti speciali (il Bludiesel non ha avuto concorrenza per anni) con Agip ora lasci campo libero alla concorrenza.
zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Sarà come dice il buon Passattun ma oggi ho visto un distributore Agip, cche ha tolto dai cartelli i prezzi e le diciture del Bludisel e Blusuper......... E la mia che beve principalmente i 98 ottani!!!! Mi tocca andare o a 95 o dalla concorrenza :twisted:
Credo si tratti di una fase transitoria dovuta ai lavori di ristrutturazione delle insegne di tutta la rete distributiva.
Sparisce il nome Agip in favore di ENI (rimane comunque l'attuale simbolo, il cane a sei zampe).
Sarebbe assurdo che Eni dopo assere stata la pioniera dei carburanti speciali (il Bludiesel non ha avuto concorrenza per anni) con Agip ora lasci campo libero alla concorrenza.
ammazza ma svelineggi anche per eni mo?
pensavo fossi monomandatario (people's car)!!![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Sarà come dice il buon Passattun ma oggi ho visto un distributore Agip, cche ha tolto dai cartelli i prezzi e le diciture del Bludisel e Blusuper......... E la mia che beve principalmente i 98 ottani!!!! Mi tocca andare o a 95 o dalla concorrenza :twisted:
![]()
Tu superprezzolato che vieni qui a dar del velinaro a me? :lol:
Ma va la... va la... che anche i polli sanno che sei il Gran Mogol dei "velisti"...![]()
![]()
Oggi ti va di culaccio che son magnanimo... perchè per sollazzare gli astanti tutti... basterebbe allegare qui qualche link a caso dove si possono "apprezzare" alcune tue esilarantissime perle...
Che dici?
Preferisci quelle che hai seminato in MaZza oppure... quelle dellà dagli altri KaKatoy nipponici??![]()
![]()
![]()
zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Sarà come dice il buon Passattun ma oggi ho visto un distributore Agip, cche ha tolto dai cartelli i prezzi e le diciture del Bludisel e Blusuper......... E la mia che beve principalmente i 98 ottani!!!! Mi tocca andare o a 95 o dalla concorrenza :twisted:
![]()
Tu superprezzolato che vieni qui a dar del velinaro a me? :lol:
Ma va la... va la... che anche i polli sanno che sei il Gran Mogol dei "velisti"...![]()
![]()
Oggi ti va di culaccio che son magnanimo... perchè per sollazzare gli astanti tutti... basterebbe allegare qui qualche link a caso dove si possono "apprezzare" alcune tue esilarantissime perle...
Che dici?
Preferisci quelle che hai seminato in MaZza oppure... quelle dellà dagli altri KaKatoy nipponici??![]()
![]()
![]()
che? sei plurimandato?
non c'è problema...basta dirlo
valà grass de rost![]()
![]()
vero, anche qua in paese è sparita l'insegna agip a bandiera sulla strada.....fabiologgia ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Non potrebbe essere invece che quella stazione di servizio a causa della ristrutturazione della rete distributiva è stata ceduta alla concorrenza e per questo... di Blu Diesel e Blu Super lui non ne potrà più spacciare??
Se così fosse... mi sa tanto che qui... quello che ha cambiato "spaccimme" e si è spippacchiato anche l'imbosssibbboloper la smania di "naricizzare" il nuovo prodotto sei tu Ceschissimo... :lol: e hai capito fischi per fiascacci...
![]()
Possibile, l'Eni sta riorganizzando la propria rete distributiva (stanno già comparendo i primi distributori a marchio Eni al posto del vecchio Agip) ed è quindi verosimile che alcuni passino ad altri Marchi.
Saluti
paulein118 ha scritto:Queste scenette alla "Casa Vianello" mi fanno morire dal ridere....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CitWeb - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa