i vigili furbetti di reggio emilia sono soliti a mimetizzarsi tra le siepi e nella vicenda del rinvio a giudizio che li riguarda , in mezzora di servizio autovelox hanno fatto 25 multe per eccesso di velocita' tutte praticamente al minimo della sanzione .... cosa vuol dire questo che il velox e' stato tarato su un limite di 90 ,probabilmente a 105 piu' o meno.Dunque sto pensando visto che il velox deve servire per la sicurezza stradale mi spiegate se questi multati sono tutti dei delinquenti??????' io se volevo fare un servizio degno della sicurezza stradale avrei tarato il velox a 130 ecco che si andava a punire chi veramente crea pericolo per la strada. Poi voglio dire se la legge vieta le imboscate perche' continuare a farle ???? sempre inerente alla questione reggio emilia mi sembra che sia il pm che il giudie hanno valutato sufficenti le prove per il rinvio a giudizio. E aggingo che , visto che questi sconsiderati agenti sono di un'arroganza inaudita spero vivamente che ci sia una sentenza esemplare che possa una volta per tutte fare chiarezza su come si svolgono determinati servizi autovelox.