Jambana
0
Non ha aggredito, ha difeso, mi sembra un comportamento normalissimo per un cane, non capisco perché dovrebbe diventare un cane "a rischio" per aver fatto qualcosa che credo sia completamente istintivo (e giusto)...non ha attaccato qualcuno senza alcun motivo apparente, ma lo ha fatto con cognizione di causa per rispondere all'aggressione subita dal suo "compagno di branco".
Probabilmente andrà seguito con più cura, ma credo che sia normale per la razza anche se non ci sono stati episodi del genere...non si dovrebbe prendere un pitbull pensando che dia lo stesso impegno di un volpino nano.
Alcuni commenti all'articolo sono inquietanti, ma ormai internet è diventata una specie di cloaca maxima.
Probabilmente andrà seguito con più cura, ma credo che sia normale per la razza anche se non ci sono stati episodi del genere...non si dovrebbe prendere un pitbull pensando che dia lo stesso impegno di un volpino nano.
Alcuni commenti all'articolo sono inquietanti, ma ormai internet è diventata una specie di cloaca maxima.