Oggi ho portato il mio Rav dal concessionario per l'aggiornamento. L'operazione è durata un paio d'ore al costo di 150€, compreso nel pacchetto anche la sostituzione del microfono per le telefonate in vivavoce. Devo dire che così il sistema è finalmente al passo, anche perchè il mio è senza navi, e poter utilizzare google maps utilizzando il sistema dell'auto è tutta un'altra cosa.
Mi sento di sconsigliare il "fai da te", con tecniche spiegate anche in questo forum, xchè l'operazione non è affatto semplice e va fatta da professionisti inoltre, se sbagli qualcosa, rischi di "svampare" tutto il sistema e si invalida la garanzia... Non ho ancora provato a telefonare per testare il nuovo microfono, ma dicono che sia molto meglio di prima, speriamo...
Mi sento di sconsigliare il "fai da te", con tecniche spiegate anche in questo forum, xchè l'operazione non è affatto semplice e va fatta da professionisti inoltre, se sbagli qualcosa, rischi di "svampare" tutto il sistema e si invalida la garanzia... Non ho ancora provato a telefonare per testare il nuovo microfono, ma dicono che sia molto meglio di prima, speriamo...