sam1976 ha scritto:tecnogmg ha scritto:sam1976 ha scritto:tecnogmg ha scritto:Okkaido ha scritto:Cosa comporta questo nuovo aggiornamento? Io ancora non mi sono dedicato devo ancora comprare la sd nuova, ma comunque volevo chiedere una cosa, per avere le indicazioni in tridimensionale come appare nella brochure commerciale cosa si deve fare? E' possibile avercelo nei nostri comuni carminat?
Ciao
la visione 3d sta sui carminat tomtom. Come pure la visione facilitata degli svincoli autostradali. Nel Carminat 2009 credo di no. Chiedi a Biasci
Ho provato a inizializzare un sd nuova non tomtom, ma quando ho ripristinato il backup su questa, il navigatore mi dice che le mappe non sono utilizzabili :x :evil:
non hai eseguito la procedura giusta, se fai la procedura giusta funzione tutto a meraviglia compreso l'europa![]()
Ando' sta la procedura? Ho provato col cerca sul forum ma mi ha sfanculato :evil:
se cerchi in giro per il forum avevamo già dato indicazioni su dove reperire informazioni...è un argomento delicato cerca di capire
aggiungimi su MSN
tecnoegmg@hotmail.com