albert56
0
ho sbagliato: dovevo dire connazionale, così che non siano minimamente parenti...io ho il confratello Renault
ho sbagliato: dovevo dire connazionale, così che non siano minimamente parenti...io ho il confratello Renault
Bisognerebbe vedere dove hanno il tappo dell'olio, potrebbero essere quelli non con catena.
se cerchi nel manuale di istruzioniE' quello che sospetto pure io, vista l'offerta e solo se in pronta consegna.
come chiedere all'oste se ha il vino buono...riguardo al motore senza turbo, è assodato che è il girare molto in città che inquina l'olio, turbo o no c'entra pocobisognerebbe chiedere in concessionario per avere la certezza.
Non vorrei dire una cavolata, ma la motorizzazione a 75 cv non è quella senza turbo? quindi anche se a cinghia non dovrebbe darti problemi. Posto il fatto che comunque sia è la cinghia rinforzata.
probabilmente se vogliono farle fuori han capito che devono calare le brache14.900 euro senza nulla da rottamare, modello base.
Chiedevo, per il forum, dato che io l'auto non la devo cambiare. Ad ogni modo prezzo molto concorrenziale, 14.900 euro senza nulla da rottamare, modello base.
Dipende dai punti di vista.
Divergent - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa