albert56
0
dimenticavo, candele è il nome che ha preso baffosax e ha avuto una sfilza di grane al punto che gli hanno cambiato il motore, magari si fa vivo...La noia alle candele era solo nella primissima serie
dimenticavo, candele è il nome che ha preso baffosax e ha avuto una sfilza di grane al punto che gli hanno cambiato il motore, magari si fa vivo...La noia alle candele era solo nella primissima serie
volevo dire che sarebbe stato logico buttar via sto motore e rifarlo completamente, di qui stracciare il foglio e ripartire da zero...
volevo dire che sarebbe stato logico buttar via sto motore e rifarlo completamente, di qui stracciare il foglio e ripartire da zero...
infatti l'ho detto...va bè, veda un pò chi ce l'ha in casaAh ok. Ma rifare daccapo un motore costa, modificarlo molto molto meno soprattutto magari con nuovi capitolati al ribasso per i fornitori....
Appunto. Adesso mi aspetto un pò di pubblicità per il nuovo motore con il nuovo nome.
Io lo chiamerei "scurdammoceopassato"
perchè postare roba relativa a motori vecchi?Hai fatto benissimo anche perché come spesso accade, alcuni fanno finta di non sapere che esistono motori ben peggiori...
TOP 4 peggiori motori da cui stare lontani. | Gentleman Driver
Guarda io alla fine ho preso la 308 sw perché è una delle poche station wagon che mi piacciono. Inoltre rispetto ad altro che mi piaceva è molto più abbordabile (audi A4 avant e bmw serie 3 sport wagon). Le altre 2 sw che avevo adocchiato erano troppo lunghe (Skoda Octavia e Ford Focus) e inoltre quest'ultima ha un motore imho troppo piccolo per il peso che porta.
Insomma mi sono orientato sulla 308 perché era l'unica sul mercato a convincermi davvero. Discorso motori, potevo prendere l'ibrido ma costava 4000€ in più e sinceramente non mi fido molto di sti nuovi sistemi ibridi dopo il pasticcio fatto con la cinghia a bagno nell'olio (magari è capace che dopo pochi anni bisogna cambiare pezzi costosi tipo la batteria... Boh a sensazione non mi convinceva). Poi a quanto ne so questo nuovo sistema ibrido è in commercio da meno di un anno. Un tempo troppo piccolo per capire eventuali problematiche. Così ho optato per il 1.2 puretech conscio del fatto che dal 2021 han cambiato le cinghie e che farò i tagliandi ufficiali una volta l'anno come sempre fatto con tutte le auto da me possedute. Poi se avrò la catena tanto meglio, ma mi sembra assurdo che uno non debba comprare un auto per presunti problemi di affidabilità quando per il resto è perfetta. Avrò fatto una cazzata? Spero di nopoi ho pensato, se continuano a venderla vuol dire che hanno sistemato gli eventuali difetti. Spero di non sbagliarmi in tal senso
Senza offesa, ma così dai solo credito a chi pensa difendi a spada tratta Peugeot più che dare credito alle tue tesi...
GrazieAuguroni
Cosa vuol dire imvho? Cmq anch'io penso alla stessa cosa e penso anche che dal 2012 ad ora essendo che l'hanno sostituita avranno fatto dei test un po' più approfonditi sulla nuova cinghia no? Lo speroI difetti del cinghia si sanno per cui è IMVHO un motore affidabile.
Cosa vuol dire imvho? Cmq anch'io penso alla stessa cosa e penso anche che dal 2012 ad ora essendo che l'hanno sostituita avranno fatto dei test un po' più approfonditi sulla nuova cinghia no? Lo spero
ma la nuova in teoria dovrebbe durare comunque quanto preventivato dal tagliando, spero.In My Very Honest Opinion....anche se la cinghia si scioglie il vederla e controllarla previene tutto.
ma la nuova in teoria dovrebbe durare comunque quanto preventivato dal tagliando, spero.
secondo me...ma in inglese fa tutto un'altro effetto e bisogna pure abbrevviarlo se non non finisci più di scrivereCosa vuol dire imvho
Carloantonio70 - 17 giorni fa
eta*beta - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa