Salve a tutti
sono proprietario di una Volvo v40 d2 kinetic. Ho fatto l'estensione di garanzia al 3 anno. Alla fine del 2 anno finisce la battetia: intervento non coperto da garanzia. Dopo qualche giorno trovo nel garage diverse macchie di olio. Il centro autorizzato mi dice che si è rotto il paraolio ma che bisogna smontare mezzo motore e cambiare la cinghia. intervento in garanzia. Da quando ho ritirato l'auto il motore singhiozza a bassi giri. Il centro autorizzato sostiene che la macchina è perfetta, ma che necessita di un aggiornamento del software. Dopo 3 mesi ho fatto reclamo, sono ancora in attesa. 2 giorni fa si è accesa la spia "olio richiedere assistenza" per eccesso di olio. Portata in assistenza, dicono che sia entrato del carburante nell'olio motore a causa di mancate rigenerazioni. Impossibile vista la strada percorsa quotidianamente. Sinceramente mi sono stancato e sto pensando di cambiarla. Pensavo che fosse un'auto di qualità ma mi sono sbagliato.
sono proprietario di una Volvo v40 d2 kinetic. Ho fatto l'estensione di garanzia al 3 anno. Alla fine del 2 anno finisce la battetia: intervento non coperto da garanzia. Dopo qualche giorno trovo nel garage diverse macchie di olio. Il centro autorizzato mi dice che si è rotto il paraolio ma che bisogna smontare mezzo motore e cambiare la cinghia. intervento in garanzia. Da quando ho ritirato l'auto il motore singhiozza a bassi giri. Il centro autorizzato sostiene che la macchina è perfetta, ma che necessita di un aggiornamento del software. Dopo 3 mesi ho fatto reclamo, sono ancora in attesa. 2 giorni fa si è accesa la spia "olio richiedere assistenza" per eccesso di olio. Portata in assistenza, dicono che sia entrato del carburante nell'olio motore a causa di mancate rigenerazioni. Impossibile vista la strada percorsa quotidianamente. Sinceramente mi sono stancato e sto pensando di cambiarla. Pensavo che fosse un'auto di qualità ma mi sono sbagliato.