anchio,in fondo hanno aggiunto: se vuoi eliminare il tuo account clicca qui.ora almeno io accedo regolarmente alla sezione per gestire del proprio profilo
anchio,in fondo hanno aggiunto: se vuoi eliminare il tuo account clicca qui.ora almeno io accedo regolarmente alla sezione per gestire del proprio profilo
ORA e' possibile,comunicaci se anche tu hai avuto accesso,grazie e buona giornataChiedo alla moderazione se qualcuno sa dirmi come si può cambiare la propria password di accesso e l'indirizzo mail associato al profilo.hi provato a cliccare sull'icona dell'omino in alto a destra e poi ad andare nelle impostazioni di sicurezza ma compare un messaggio di errore.
quello c'era anche primaanchio,in fondo hanno aggiunto: se vuoi eliminare il tuo account clicca qui.
Io ci ho chrome computer cioè cosa non va?Su Android, mi funziona con Firefox, ma non con Chrome.
Questa discussione è utile alla MODERAZIONE, in quanto fa da tramite con gli sviluppatori....
Noi "semplici" Forumer's, utilizzatori, spesso cerchiamo la "soluzione" alle nostre esigenze e/o preferenze nell'arco di un tempo assai breve...
Senza nulla togliere, sia chiaro....
Gli sviluppatori hanno altre "tempistiche" che, oltre al "FORUM" posso implementare variazioni e aggiornamenti a tutto il "Sistema" editoriale, quindi va da sè che "qualche tempo" debba trascorrere prima di avere una stabilità definitiva nell'uso del nuovo "vestito"....
Credo che con un po di pazienza risolveranno tutto, e con l'aiuto ( e l'esperienza pregressa... ) dei MOD's, si potrà arrivare ad avere un nuovo FORUM moderno ed efficace...
Buona serata e buona continuazione a tutti...
Gli svarioni di un mio prof di meccanica erano celebri, si andava dall'esibire il passat all'ingresso, alla comunicazione da appendere all'album passando per le opere cicloniche......
aggiungo un grazie, a tutti quelli che ci lavorano dietro, e non hanno un avatar pubblico
PS: Se poteste aggiungere una righina di codice tipo if (bauscia_banned == true) bauscia_banned = false;![]()
in officina: uno cercava il quiz di pezzi, invece del quid, un altro aveva bisogno di un ventinaio di viti e c'era chi aveva la macchina utensile che faceva le pizze, invece delle bizze e ancora richiesta dell'esplosivo del macchinario, invece dell'esplosoPerchè quelli di matematica che dicevano "la icse e la ipse" ?
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa