Ho buttato un occhio alla home dei listini
( ero curioso di vedere la Sportequipe da 50.000 Euri )
NON FUNZIA
( ero curioso di vedere la Sportequipe da 50.000 Euri )
NON FUNZIA
Confermo, non li trovo nemmeno io nel profilo.Il conteggio dei messaggi non lo vedo nemmeno io pur guardando il mio profilo ...
mah......
Evidentemente c'è chi può e chi non puote....
![]()
Esatto, impossibile, a meno che le carichi da qualche parte che poi genera un link.Non sono riuscito ad inserire immagini : è diventato impossibile ?
Penso che prima era un'opzione essendo la loggatura automatica gmail soltanto dopo il primo accesso e in memoria, e dopo tot giorni resettava ripartendo da mail e password. Adesso noto che è sempre la stessa procedura anche su altro dispositivo, cioè parte direttamente dalla loggatura gmail.Chiedo alla moderazione se qualcuno sa dirmi come si può cambiare la propria password di accesso e l'indirizzo mail associato al profilo.hi provato a cliccare sull'icona dell'omino in alto a destra e poi ad andare nelle impostazioni di sicurezza ma compare un messaggio di errore.
Penso che non sia possibile se non registrandosi nuovamente,ma perdendo l'attuale niknameChiedo alla moderazione se qualcuno sa dirmi come si può cambiare la propria password di accesso e l'indirizzo mail associato al profilo.hi provato a cliccare sull'icona dell'omino in alto a destra e poi ad andare nelle impostazioni di sicurezza ma compare un messaggio di errore.
errori di gioventu', dice che non ha trovato la pagina.Chiedo alla moderazione se qualcuno sa dirmi come si può cambiare la propria password di accesso e l'indirizzo mail associato al profilo.hi provato a cliccare sull'icona dell'omino in alto a destra e poi ad andare nelle impostazioni di sicurezza ma compare un messaggio di errore.
Attendiamo informazioni più precise,pazienza.Forse cambiare mail no ma almeno cambiare password senza dover fare una nuova registrazione dovrebbe essere consentito
anche per me...sarà mica la privacy?Io mi associo a chi rivuole il numero di messaggi e i like: per me erano una componente importante del forum.
Chiedo alla moderazione se qualcuno sa dirmi come si può cambiare la propria password di accesso e l'indirizzo mail associato al profilo.hi provato a cliccare sull'icona dell'omino in alto a destra e poi ad andare nelle impostazioni di sicurezza ma compare un messaggio di errore.
Forse è imposta da qualche normativa per verificare la fonte?Si tratta solo di una soluzione tecnica che non è assolutamente user friendly e stronca chi, nella discussione, vuole proporre immagini.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa