Temo faccia parte della sindrome del cambiamento a tutti i costi.Presumo che ci siano ancora delle cosette da sistemare, ad esempio il link all'ultimo messaggio non funziona.
Però, a chi è venuta l'idea di togliere le citazioni parziali che erano tanto comode? Tutto sommato, IMHO era meglio prima.
Sono spariti sia il numero di messaggi, sia il numero dei like, sia il numero dei contatti dei vari argomenti. Tutte le statistiche.
Vedremo se i tecnici riusciranno a ripescarli.
Mi ricordo che qualche anno fa era successa una cosa simile, non so se solo io non riuscivo più a caricare un'immagine dal telefono o dal pc.Io di certo non mi metto a passare per un servizio di hosting se devo caricare una foto personale....
allora faccio confusione con un altro forum.video
i video si possono mettere come prima, nessuno caricava un video direttamente, erano tutti esterni
Dici che esita una fazione con indole nostalgico/conservatrice ed una con indole progressista/riformista?Vedo che il nuovo forum non mette d'accordo tutti.
Due schieramenti pro/contro.
Come per le elettriche e quasi con gli stessi protagonisti
![]()
Ci può stare...Dici che esita una fazione con indole nostalgico/conservatrice ed una con indole progressista/riformista?
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa