<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Aggiornamento forum | Page 6 | Il Forum di Quattroruote

Aggiornamento forum

e' che non c'e' il "aggiungi allegato", ma solo i link esterni.
suppongo sia voluto, per ridurre lo spazio sul server.
peccato.
 
Presumo che ci siano ancora delle cosette da sistemare, ad esempio il link all'ultimo messaggio non funziona.
Però, a chi è venuta l'idea di togliere le citazioni parziali che erano tanto comode? Tutto sommato, IMHO era meglio prima.
Temo faccia parte della sindrome del cambiamento a tutti i costi.

-Fare una configurazione di un' auto in molti casi sta diventando " roba " per eletti....
-L' interpretazione della scaletta per arrivare a leggere un volantino di GDO, pure peggio.
( Per alcuni gruppi, i loro volantini si fa prima a trovarli e leggerli su siti appositi. Tipo Tindeo ecc.ecc )
 
Sono spariti sia il numero di messaggi, sia il numero dei like, sia il numero dei contatti dei vari argomenti. Tutte le statistiche.
Vedremo se i tecnici riusciranno a ripescarli.


Perche',
a sinistra, c'e' uno 0
-----------------------------sotto la gran massa dei Forumisti-------------------------------
e sotto i restanti ( pochi ) non c'e' niente

??

Denghiu
 
Io di certo non mi metto a passare per un servizio di hosting se devo caricare una foto personale....
Mi ricordo che qualche anno fa era successa una cosa simile, non so se solo io non riuscivo più a caricare un'immagine dal telefono o dal pc.
Comunque pur di pubblicarne una, era la foto di una strisciata sulla portiera della zx, pubblicai apposta un annuncio su un sito di vendita e poi presi da lì la foto.
Speriamo che si tratti solo di una svista che verrà corretta in seguito.
 
video


i video si possono mettere come prima, nessuno caricava un video direttamente, erano tutti esterni
allora faccio confusione con un altro forum.
Ricordavo di aver inserito video in qualche messaggio e io non mi appoggio mai a servizi di hosting esterni perche' poi dopo qualche anno cancellano tutto...
 
Sono l'unico che ha il pollice troppo ciccione per riuscire a cliccare sulla campanella delle notifiche senza beccare anche la lente d'ingrandimento o la busta dei messaggi privati?
 
Ho capito solo adesso che in alto sopra la parola quotazioni c'è una busta stilizzata, immagino siano i contatti della redazione.
Sembrava un graffio sullo schermo del telefono.
 
Vedo che il nuovo forum non mette d'accordo tutti.
Due schieramenti pro/contro.
Come per le elettriche e quasi con gli stessi protagonisti
;)
 
Delle migliorie ci sono però imho serve una messa a punto.
Cliccando su una notifica non porta direttamente a quel commento ma solo in cima alla pagina del topic e bisogna scorrere manualmente.
Sono pigro ma mi piaceva di più prima...
 
Back
Alto