Perdona dove sono gli seguiti?Beh guardi nei recents oppure nei thread che segui.
Perdona dove sono gli seguiti?Beh guardi nei recents oppure nei thread che segui.
Puoi vederli nel tuo profilo, ogni volta che rispondi, metti like o semplicemente decidi di seguire un thread, esso, in automatico, dovrebbe comparirti nei tuoi thread (o forum in senso di stanze) seguiti.Perdona dove sono gli seguiti?
È l'unica per essere ragionevolmente sicuri ... la mia home è "Argomenti recenti"Beh guardi nei recents oppure nei thread che segui.
E mi sta bene però allora a cosa servono le notifiche?È l'unica per essere ragionevolmente sicuri ... la mia home è "Argomenti recenti"
A farci parlare del fatto che non funzionano.E mi sta bene però allora a cosa servono le notifiche?
E' questo?
Devi aprire l'articolo e copiare TUTTA la riga dell'URL.
A me dipende .. comunque capita spesso ma ricaricando la pagina risolvo.So di essere logorroico, ma io continuo ad avere problemi di "bad request", sono costretto a navigare in incognito. Cancellando i cookie funziona, ma solo una volta, al secondo accesso di nuovo "bad request".
Ma allora ha ancora meno senso questa cosa: i dati ci sono, non ci vuole niente ad aggiungere un cazzillo sotto l'avatar con il contatore dei mi piace e dei messaggi.
Io sto navigando da internet samsung senza particolari problemiA me ha smesso di funzionare (solo il forum) con internet samsung, con chrome va, mentre su pc va con firefox ma non con chrome...
... non so se qualcuno ha preso in carico qualche segnalazione...
Non ho dubbi. Presumo che dopo un tot di contatti, il browser perda l'accesso. È un fenomeno che accade col nuovo forum... anche io navugi col samsung del tablet, ma sono scomodo da reclinato.Io sto navigando da internet samsung senza particolari problemi
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa