Oppure non è attivo e si è fermato al day after?
Il contatore è attivo.
Oppure non è attivo e si è fermato al day after?
Il contatore è attivo, vedo numeri diversi e in incremento.![]()
Ero utente utentissimo (cit. Catarella)...Eccola proverbiale velocità di intervento dei mod.
Confermo che da desktop(chrome) li vedo come indicato. GrazieBuongiorno a tutti!
Stamattina, per caso, ho scoperto come visualizzare il numero di messaggi pubblicati da ogni singolo utente (me compreso). Non so se l'argomento sia già stato trattato (non ho letto tutte le ultime pagine del thread), quindi mi scuso in anticipo per un'eventuale ripetizione. Comunque sia, basta cliccare sulla lista dei "Mi Piace" ricevuti che ritroviamo alla fine di ogni post. Oltre all'elenco degli utenti che hanno reagito al post con un like, ritroviamo accanto ad ognuno di essi il numero di messaggi pubblicati.
Infatti non capisco... Se i dati ci sono, se non sono stati cancellati, perché non reintrodurli sotto l'avatar?Ma allora ha ancora meno senso questa cosa: i dati ci sono, non ci vuole niente ad aggiungere un cazzillo sotto l'avatar con il contatore dei mi piace e dei messaggi.
se vai su "membri" trovi tutti i dati e basta cercare il nick che ti interessa.sì, nel senso che, il contatore li conta, ma se tu volessi vedere i miei, devi trovare un messaggio in cui io abbia messo il mi piace.
un filo scomodo
mentre sui profili, puoi solo sapere i tuoi.
Io ho provato ad andarci e mi è partita l'offerta della junior....se vai su "membri" trovi tutti i dati e basta cercare il nick che ti interessa.
Comunque "fuori mano"![]()
A me arrivano solo per citazioni o like.Segnalo che le notifiche sono random.
Confermo.Segnalo che le notifiche sono random.
Beh guardi nei recents oppure nei thread che segui.Vabbè ma allora bisogna stare incollati al forum....sennò si perdono argomenti, o assidui o ciel di bosco....spiaze...
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa