Se ti posizioni a dx e fai scorrere un attimo il mouse ti appare una freccia che cliccandoci sopra ti manda a inizio paginaLo vedo anche io.
Mi piacerebbe che anche al piede ci siano i rimandi all'indice generale del forum e alla sezione che si sta guardando, così da evitare lo scroll fino in cima per cambiare sezione.
Se ti posizioni a dx e fai scorrere un attimo il mouse ti appare una freccia che cliccandoci sopra ti manda a inizio pagina
![]()
Se ti posizioni a dx e fai scorrere un attimo il mouse ti appare una freccia che cliccandoci sopra ti manda a inizio pagina
![]()
A me è comparsa la schermata tipo sito in manutenzione torneremo online al più presto.
Ero in parte speranzoso in parte timoroso ma mi sembra che non siano stati apportati cambiamenti.
ahahahahahahahahahMaledette emoji... mi sa che devo mettere gli occhiali... effettivamente mi parevano due manone
![]()
L'ho scoperta per casoAh, ora l'ho vista,... ma è talmente a dx che è fuori dal riquadro del forum.
va bene, piuttosto che niente è meglio piuttosto...
![]()
appare e scompare...Se ti posizioni a dx e fai scorrere un attimo il mouse ti appare una freccia che cliccandoci sopra ti manda a inizio pagina
![]()
ma dai, non l'avevo mai vista
per farla comparire, dovete girare la rotella in su (o premere sulla tastiera freccia su), e compare.
porta, almeno a me, in effetti in alto.
Sì,resta visibile per pochi tempo. Come ho scritto prima, l'ho vista per sbaglioap
appare e scompare...
bisogna prenderla al volo.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa