Scusa se mi intrometto a me mi han sempre detto di slogarsi per gli hackers....ossia il furto di identitàSegnalo che oggi ho dovuto fare il login ben 3 volte dallo smartphone. Andavo avanti da anni senza mai dover loggare.
P.s.: sarebbe carino leggere di tanto in tanto un commento da parte dello staff con un segno di riscontro.
![]()
Il logout lo faccio regolarmente dai siti che contengono dati sensibili. Qui ho solo una mail e un nickname...Scusa se mi intrometto a me mi han sempre detto di slogarsi per gli hackers....ossia il furto di identità
io lo vedoChe fine ha fatto il numero delle pagine in alto nella discussione? È campato qualche giorno poi è sparito. Peccato.......era molto comodo
ti si consuma la rotellina del topo?Lo vedo anche io.
Mi piacerebbe che anche al piede ci siano i rimandi all'indice generale del forum e alla sezione che si sta guardando, così da evitare lo scroll fino in cima per cambiare sezione.
ti si consuma la rotellina del topo?
basterebbe anche un tastino "up", che scorre all'inizio della pagina, come in molti altri forum.
magari al posto del link sul numero del messaggio, che non ha nessuna utilita' (come quello sull'orario del post), visto che porta.... a quello che gia' si sta vedendo
aggiungo un ringraziamento, a chi ci sopporta e, se ci manda a quel paese "verbalmente"... posso anche essere d'accordo![]()
leva la polvere dal monitor, hai messo un naso al posto delle mani giunteSi, chiamalo come vuoi, basta che ci sia un rimando, che altrimenti la rotellina mi fa gli straordinari e devo cambiare il mouse, per usura, prima del previsto nel piano di ammortamento.
E il copia/incolla![]()
Maledette emoji... mi sa che devo mettere gli occhiali... effettivamente mi parevano due manoneleva la polvere dal monitor, hai messo un naso al posto delle mani giunte
![]()
ti diro', ci ho messo un attimo pure io, a capire cos'avevano di strano quelle mani...Maledette emoji... mi sa che devo mettere gli occhiali... effettivamente mi parevano due manone
![]()
io lo vedo
non l'ho mai usato, ma e' li'.
![]()
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa