Anche di più….. a domaniPurtroppo di nuovo forum lentissimo. 30 secondi per un post o un cambio pagina.![]()
Però per fare una cortesia ai forumisti, un piccolo avviso avrebbero dovuto metterlo. Magari i moderatori sapevano qualche cosaprima, per una frazione di secondo, mi e' comparsa la pagina con scritto "powered by akamai" (o qualcosa di simile)
avranno introdotto qualche nuovo sistema di sicurezza
Visto anch'io ...prima, per una frazione di secondo, mi e' comparsa la pagina con scritto "powered by akamai" (o qualcosa di simile)
Mi spiace. Non hanno avvisato manco noiPerò per fare una cortesia ai forumisti, un piccolo avviso avrebbero dovuto metterlo. Magari i moderatori sapevano qualche cosa
visto pure io poco fa. Se apri una volta ancora il forum, non compare più.prima, per una frazione di secondo, mi e' comparsa la pagina con scritto "powered by akamai" (o qualcosa di simile)
che come per tutte le aziende globali... quando sara' down, blocchera' mezzo mondoOra l'accesso è una spada
Akamai Technologies è un'azienda globale leader nel cloud computing, nella cybersecurity e nella distribuzione di contenuti (CDN). Gestisce una delle piattaforme di edge computing più vaste al mondo, posizionando i server vicino agli utenti per garantire bassa latenza, streaming fluido e protezione avanzata da attacchi informatici.
SUB3.0 - 5 ore fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa