... lo staff fa, lo staff decide, lo staff disfa.
Lo staff fa quello che ritiene opportuno per il bene del forum, e decide, magari sbagliando, ma sempre prendendosi le proprie responsabilità, alle quali mi sembra, per la mia esperienza, nessuno si è mai sottratto
L'affermazione che lo staff possa "disfare" qualcosa, mette a disagio me, noi cerchiamo di "costruire", e non sempre ci riusciamo
A volte discutiamo tra noi (e ci dedichiamo abbastanza tempo ...), e partendo da posizioni discordanti, arriviamo a delle conclusioni che sfociano in decisioni che attuare, non sempre ottengono i risultati sperati, anzi anche effetti negativi
Se posso esprimere la mia, il risultato negativo non sempre dipende dalle decisioni dello "staff", ma anche da alcuni atteggiamenti un po' rigidi
Spesso sembra prevalere la voglia di lamentarsi, rispetto a quella di discutere e trovare soluzioni e strade condivise, e la sensazione che provo è che qualsiasi decisione che si possa prendere sia quella sbagliata
È come quella canzone di cui ho qualche reminiscenza "se sei buono ti tirano le pietre, se sei cattivo ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, tu sempre pietre in faccia prenderai ..."
Scusate lo sfogo