Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aggiornamento dieselgate 1.6

Aggiornamento dieselgate 1.6 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maurro69

    maurro69

    Iscritto:
    1363809478
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    1
    Anche io ho gli stessi problemi,roomster,la centralina è sicuramente autoadattiva,dopo pochi km,il buco sparisce,ma l'aggiornamento è una vera xxxx,si puo'dire?Il motore ha perso tiro ai bassi,che era il bello del motore,comincia a tirare sopra i 1500 giri,se riprendi sotto i 1000,strappa,inoltre il motore è diventato più rumoroso,quindi non aggiornate.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2018
  2. nicola5ruggieri

    nicola5ruggieri

    Iscritto:
    1484558394
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    scusate il ritardo. ho trovato questo video per farvi capire che tipo di problema ho ancora
    pensate che adesso mi hanno detto che si tratta del volano


    :
     
  3. maurro69

    maurro69

    Iscritto:
    1363809478
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    1
    È proprio quello che è successo aggiornando la Skoda Roomster 1600 tdi,buco a bassi regimi,il motore quando deve spingere in salita, non tira come prima e bisogna attendere l'intervento della turbina a 1700 giri,in più a vuoto è comparso proprio il buco presente nel video in accelerazione da fermo,riportata ed hanno fatto il riallineamento degli iniettori.Ma la macchina ai bassi prima aveva piu' ,tiro è inutile fare discorsi,hanno tolto gasolio ai bassi!
    NON AGGIORNATE CHE VA PEGGIO,
    Mi facciano vedere la curva della coppia e Potenza non limitandosi a dire la Potenza e la coppia rimangono inalterate,facciano vedere il grafico.
    Comunque compro una Citroen benzina.....
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Io non ho la Vostra auto ma è logico che in qualcosa dovrebbe peggiorare altrimenti quelli di vw sarebbero stupidi due volte ,mettendo in piedi questo can can, quando bastava attaccare l'auto ad un PC.
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.221
    Piaciuto:
    9.292

    Eppure....
    E lo dico in buona fede.
    ( Ho mollato Audi x BMW gia' a fine 2016 )
     
  6. maurro69

    maurro69

    Iscritto:
    1363809478
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    1
    No,siamo noi coglioni,perché in America sono stati rimborsati!
    ma se una casa mi dice che sostituendo un pezzo sul collettore di aspirazione e facendo un aggiornamento le prestazioni rimangono uguali gli devo credere,altrimenti perdono un cliente,e così è stato.
     

Condividi questa Pagina