ne sei proprio sicuro?le vendite caleranno ancora.

Citroen C3, continua a crescere il successo sul mercato italiano | HDmotori.it
A maggio in Italia è stato il modello a benzina più venduto in assoluto

ne sei proprio sicuro?le vendite caleranno ancora.
e tu devi per forza difenderla sempre e comunque, senza certezze di una "buona fede"?insomma, devi per forza spalare m**** addosso a Stellantis...
non conosci nemmeno le cause di questo presunto ritardo, sempre ci sia stato...
Sito ufficiale di Stellantis, a meno che sia un fake, il sito intendo. Cmq tranquillo, risarciscono chi vogliono loro e basta che hai sbagliato una virgola nella manutenzione, puff, zero soldi, per la tua gioia, vero?ma chi lo dice?
Su questo ci sarebbe da discutere, in quanto in Brasile utilizzano il metanolo che e' un biocarburante, molto piu' sostenibile dei combustibili fossili come la benzina.Eh, lì non hanno regolamenti Euro 6 e g/km CO2 come qui e si possono permettere di utilizzare vecchi motori molto più affidabili ma anche inquinanti.
Montano dei Firefly, motori nati in Brasile e predisposti all'origine per funzionare anche ad etanolo.Eh, lì non hanno regolamenti Euro 6 e g/km CO2 come qui e si possono permettere di utilizzare vecchi motori molto più affidabili ma anche inquinanti.
Adesso è il turno di questa ditta qui....ricordo una diecina ed oltre era il turno di un'altra prestigiosa ditta….
Chiaro, allora secondo me, così sono più preciso, oggi si prende di mira secondo me esageratamente Stellantis pur con i suoi limiti, mentre Vag che ne passò.....venne diciamo così "graziata" anche a livello mediatico per poi lavarsi i panni sporchi con l'elettrico.....Cerchiamo di essere più precisi nelle definizioni: quelle di cui si parla non sono “ditte” individuali, sono grandi gruppi multinazionali. La differenza è enorme.
Lo dico assolutamente senza offesa, solo per maggiore precisione terminologica, per chiamare le cose con il loro nome.
E io con la mia fortuna ci sono passato da entrambe, prima VW e poi Peugeot. Da quando ho la yaris tutta un'altra vitaChiaro, allora secondo me, così sono più preciso, oggi si prende di mira secondo me esageratamente Stellantis pur con i suoi limiti, mentre Vag che ne passò.....venne diciamo così "graziata" anche a livello mediatico per poi lavarsi i panni sporchi con l'elettrico.....
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa