bumper morgan ha scritto:ma, mi chiedo, come mai dopo 50 donne assassinate si sono fecisi a far qualcosa mentre per chi uccide guidando ciucchi o fatti ancora non si fa nulla? eppure tante sono le vittime e molti i bambini.
Dobbiamo aspettare che muoia il figlio/a di qualche politico o magistrato? perché in tal caso, in 2 gg si fa la legge.
alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma, mi chiedo, come mai dopo 50 donne assassinate si sono fecisi a far qualcosa mentre per chi uccide guidando ciucchi o fatti ancora non si fa nulla? eppure tante sono le vittime e molti i bambini.
Dobbiamo aspettare che muoia il figlio/a di qualche politico o magistrato? perché in tal caso, in 2 gg si fa la legge.
Le leggi ci sono, infatti quello non avrebbe potuto guidare avendogli ritirato la patente in precedenza. Coma fai a eliminare la possibilità che si metta alla guida un recidivo?
Aerei Italiani ha scritto:alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma, mi chiedo, come mai dopo 50 donne assassinate si sono fecisi a far qualcosa mentre per chi uccide guidando ciucchi o fatti ancora non si fa nulla? eppure tante sono le vittime e molti i bambini.
Le leggi ci sono, infatti quello non avrebbe potuto guidare avendogli ritirato la patente in precedenza. Coma fai a eliminare la possibilità che si metta alla guida un recidivo?
Gps alla caviglia ?
Gli ritiri l'auto?
Obbligo di mezzi pubblici?
Certo non azzera ma aiuta...
le leggi ci sono anche per il femminicidio..bastebbe dare 30 anni VERI ( pare che l'ergastolo sia ormai vietato ) a chiunque uccida chiunque. In questo caso non ci vuole neppure l'aggravante.alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma, mi chiedo, come mai dopo 50 donne assassinate si sono fecisi a far qualcosa mentre per chi uccide guidando ciucchi o fatti ancora non si fa nulla? eppure tante sono le vittime e molti i bambini.
Ogni 2/3 annic'e' uno svuotacarceri ....la vedo dura...manuel46 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma, mi chiedo, come mai dopo 50 donne assassinate si sono fecisi a far qualcosa mentre per chi uccide guidando ciucchi o fatti ancora non si fa nulla? eppure tante sono le vittime e molti i bambini.
Gps alla caviglia ?
Gli ritiri l'auto?
Intanto per quelli che ammazzano alla guida....ubriachi, drogati, senza patente o con patente sospesa, senza assicurazione.....cominciamo a dare....OMICIDIO VOLONTARIO.....qualcuno dopo che vede gente prendere 30 anni di galera, forse ci pensa un po' su,
e se si beccano alla guida anche senza ammazzare nessuno,
o stangate da paura, o se non possono pagare in soldi, si fanno mesi di galera!
manuel46 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma, mi chiedo, come mai dopo 50 donne assassinate si sono fecisi a far qualcosa mentre per chi uccide guidando ciucchi o fatti ancora non si fa nulla? eppure tante sono le vittime e molti i bambini.
Gps alla caviglia ?
Gli ritiri l'auto?
Intanto per quelli che ammazzano alla guida....ubriachi, drogati, senza patente o con patente sospesa, senza assicurazione.....cominciamo a dare....OMICIDIO VOLONTARIO.....qualcuno dopo che vede gente prendere 30 anni di galera, forse ci pensa un po' su,
e se si beccano alla guida anche senza ammazzare nessuno,
o stangate da paura, o se non possono pagare in soldi, si fanno mesi di galera!
Matteo__ ha scritto:sarei davvero curioso di sapere tra tutti gli incidenti del genere, quanti siano imputabili a persone di ben precisa provenienza, e quanti a tutti gli altri....... :?
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa