BLACKLEATHER ha scritto:
ilopan ha scritto:
Ma di che state parlando?
Io, la mia auto non la presto neppure a mio figlio e neppure a mia moglie, figuratevi se l'affitto a qualcuno che neppure conosco!
Ormai ci stiamo rimbecillendo tutti qui...ma è mai possibile una cosa del genere.
Meno che meno a fare l'autista ad un coxxlione!
Qui si fa la gara alle cose strane ed al buonismo ed al buonsenso...inutile.
In questo sito, per una perversa sindrome di "vogliamoci bene tutti" affiorano e crescono cose assurde. Mi mantengo pulito per gli aggettivi più idonei.
La propria macchina non si affutta a nessuno..e se uno ne ha bisogno...vuol dire che è meglio che vada a piedi.
Quando arriviamo od arriveremo ad affittare la macchina personale, è o sarà meglio fare la rivoluzione...!
E scusate se sono sempre anomalo nelle uscite..ma voi fate certe allusioni e certi post che mi fanno raggelare la vita.
E che caso!
Nè, ma ditemi..ma siamo a posto col cervello o cosa?
Qui se non diamo una svolta al "piagnucolismo demenziale" andremo avanti sempre con sentimenti ed emozioni inutili...mamma mia e come stiamo inguaiati !
La macchina non si tocca!
BEH EH,........ANCHE IO NON PRESTEREI A NESSUNO LA MIA AUTO..........MA METTENDOMI NEI PANNI DI CIRCA TRE MILIONI DI DISOCCUPATI...CHE L'AUTO NON SANNO NEMMENO COME MANTENERLA........EVIDENTEMENTE POTREI ANCHE RIVEDERE QUESTA IDEA...PUR DI AVERLA...UN'AUTO...
NE CONVIENI???
Ci sono delle regole, ne convieni?
O pensi che per risolvere i problemi economici dell'italia si debba vivere nell'illecito?
Mi compero un bel transit di 30anni e mi metto a fare concorrenza alle aziende di NCC.
Non pago inps, irpef, irap, balzelli vari.
Bella trovata.