a_gricolo ha scritto:http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/rovigo_casa_marocchini/notizie/1186184.shtml
Ho due case, in una ci vivono i miei, ma quando non ci saranno più giuro che piuttosto che affittarla a chicchessia la trasformo in pollaio.
bumper morgan ha scritto:io non la affitterei neppure a italiani
bumper morgan ha scritto:io non la affitterei neppure a italiani
gasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io non la affitterei neppure a italiani
Io vivo in affitto da 17 anni e1/2....
Mai saltato un pagamento.. 8) 8)
Gente onesta, brutta razzaa_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io non la affitterei neppure a italiani
Sei nordafricano? rom? Sei di un centro sociale? No? E allora paga e sta zitto, che cazzo vuoi?
a_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io non la affitterei neppure a italiani
Sei nordafricano? rom? Sei di un centro sociale? No? E allora paga e sta zitto, che cazzo vuoi?
gasato70 ha scritto:a_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io non la affitterei neppure a italiani
:shock: :shock: :shock: Mamma mia.... Parlo più...
gasato70 ha scritto:a_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io non la affitterei neppure a italiani
trinacrio ha scritto:Sei nordafricano? rom? Sei di un centro sociale? No? E allora paga e sta zitto, che cazzo vuoi?
Azz...ma mi hai preso sul serio? Accidenti, non si capiva?
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Sei nordafricano? rom? Sei di un centro sociale? No? E allora paga e sta zitto, che cazzo vuoi?
Azz...ma mi hai preso sul serio? Accidenti, non si capiva?
----------------------------------------------------------------------------
Il tuo "caratterino" puo' creare equivoci :XD: :XD: :XD:
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa