Buonasera , tanto per parlare di affidabilità , sulla Lancia Musa di mia moglie , 1400 GPL , con tutti i tagliandi regolarmente eseguiti , all'esagerata percorrenza di 38000 km percorsi in prevalenza su strade extraurbane si fondono le bronzine per difetto della pompa dell'olio !
Questo ci può stare , un difetto , quello che non sopporto e l'atteggiamento della Lancia che boccia ogni tipo di contributo in quanto la garanzia e scaduta da 6 mesi!
Pensavo che acquistando il prodotto Lancia , tralaltro con aggiunta di sensori parcheggio , tetto ad altro , quindi ben pagato , avessi acquistato un prodotto di provata qualità ed affidabilità.
Purtroppo mi duole constatare l'erroneità del mio pensiero.
Sicuramente la trattativa che era in corso con la stessa concessionaria Centralmotor per la sostituzione della Musa con Giulietta GPL muore sul nascere! [/quoteIo non ho avuto più nessun problema con la Musa da quando ho svenduto l'auto.E comunque prima di venderla ho avuto altre noie soprattutto eletroniche.Spiacente ma l'auto era completamente inaffidabile i vari punti di assistenza ai quali mi sono rivolto.