melego73 ha scritto:io guardo i risultati e continuo a dire con assoluta sicurezza,che questi non sono capaci di fare i motori a gasolio.
Farebbero bene a comprarli gia' fatti come fanno per il 1600 della 3 e pace.
Poi per me Mazda puo' andare anche a farsi fottere e tornare a fare delle pile![]()
melego73 ha scritto:siete voi che siete morti![]()
siete rimasti in 4 gatti a farvi le pugnette con sti cessi di auto. 8)
buon viaggio :lol:
zero c. ha scritto:PS va a vedere uno skydiesel euro 6 senza urea e poi mi dici...a meno che non vada anzi non vadi nemmeno quello...
melego73 ha scritto:guarda,se vuoi te ne porto di persone che sono state sfigate con Mazda anche piu' di me.
Mi fa piacere che vi divertiate,io mi sono divertito meno quando ho staccato l'assegno per gli iniettori,fidati.
Gli altri non raccontano balle ma bisogna vedere come interpretano le auto che usano.
Anch'io parlavo anni fa con una persone che mi diceva che la sua auto andava sempre e non aveva problemi.
Poi un giorno l'ho usata io perche' lui era ubriaco fradicio ed era un'auto pronta per essere rottamata a mio giudizio.
Gli iniettori avrei anche potuto evitare di cambiarli,andava comunque.
Ma andava malissimo.
Dipende dai punti di vista.
Poi Mazda sotto altri aspetti e' impeccabile,ma non basta purtroppo.
Sui motori per me fanno cagare mentre sono al top per impianti elettrici,climatizzazione,telaio in genere.
Dai,ridete![]()
![]()
![]()
melego73 ha scritto:la sospensione,se intesa come ammortizzatore,non fa molto testo.
E' sufficiente prendere una botta forte una sola volta che tutta l'idraulica interna si devasta e con le strade che abbiamo non e' difficile.
I miei ammortizzatori sono perfetti dopo 172000km e non ho mai nemmeno fatto la convergenza perche' va perfettamente dritta.
Sul corpo auto nulla da dire,per me e' il motore che ha dei grossi limiti.
Hai ragione,anche i freni hanno problemi ma io ho risolto tantissimo tempo fa montando dischi Open Parts con pastiglie della TRW con cui ci ho fatto 145000km e mai piu' nessun problema di deformazione.arizona77 ha scritto:E i freni ovalizzati no :?:
Si ammortizzatore crepato, ma mai preso botte
cuorern - 48 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa