Victor92CS ha scritto:
Mi domando e dico: "perché mio zio dopo meno di 3 anni ha dovuto pagare 1500????"
Possono esserci vari motivi: auto modificata ( centralina taroccata) e quindi decadimento della garanzia, oppure auto usata, oppure auto d'importazione, quindi non vednuta come prima vendita dalla filiale italiana (la garanzia di 4 anni è applicata dalla filiale italiana)
"BEST BMW4
2 ANNI AGGIUNTIVI BEST 4 BMW
Best 4BMW è valido in aggiunta alla normale garanzia di 2 anni della vettura, per 2 anni con il limite di percorrenza massima di 100.000km e comprese le spese di ricambi, sia quelli di manodopera relativa,senza limiti di importo, per gli interventi conseguiti a difetto di materiale o di messa in opera riguardanti tutte le parti lubrificate del motore* ,cambio, differenziale ,sterzo soggette a controlli periodici dalla BMW.
(*per i modelli diesel la garanzia sul motore si estende a 150.000km ,escluso il turbo compressore)."
Quindi, come puoi leggere, tutte le parti lubificate dle motore sono garantite 100.000 (turbina compresa) o 150.000 km per quanta riguarda il motore nelle versioni diesel (turbina esclusa, quella resta sempre di 100.000km, mi ero confuso pure io nel mio precedente post)