......non volevo dirtelo ma è proprio cosìsimplesso ha scritto:.......Caz*o sto ridotto male però ...
![]()
In più chiedi consigli per gli acquisti a dei........"mitomani"........
stai proprio messo male..........
......non volevo dirtelo ma è proprio cosìsimplesso ha scritto:.......Caz*o sto ridotto male però ...
![]()
Comè che ti sei chiamato....lucaMAZDA :?:luca.mazda ha scritto:......non volevo dirtelo ma è proprio cosìsimplesso ha scritto:.......Caz*o sto ridotto male però ...
![]()
In più chiedi consigli per gli acquisti a dei........"mitomani"........
stai proprio messo male..........![]()
Avrò provato altri 10 nomi ma erano già tutti usati, allora mi sono detto: ho una Mazda quindi mi chiamerò Luca.Mazda..........tutto qui .LEO0404 ha scritto:Comè che ti sei chiamato....lucaMAZDA :?:
luca.mazda ha scritto:Avrò provato altri 10 nomi ma erano già tutti usati, allora mi sono detto: ho una Mazda quindi mi chiamerò Luca.Mazda..........tutto qui .LEO0404 ha scritto:Comè che ti sei chiamato....lucaMAZDA :?:
Poi la famiglia si è allargata, oltre la Mazda6 è arrivata pure la Mazda2........chissà in futuro![]()
..sgrat...sgrat......simplesso ha scritto:luca.mazda ha scritto:Avrò provato altri 10 nomi ma erano già tutti usati, allora mi sono detto: ho una Mazda quindi mi chiamerò Luca.Mazda..........tutto qui .LEO0404 ha scritto:Comè che ti sei chiamato....lucaMAZDA :?:
Poi la famiglia si è allargata, oltre la Mazda6 è arrivata pure la Mazda2........chissà in futuro![]()
![]()
ma ate almeno le mazda funzionano ..ono ?![]()
![]()
Quanti Km ha la tua mazda?luca.mazda ha scritto:..sgrat...sgrat......simplesso ha scritto:luca.mazda ha scritto:Avrò provato altri 10 nomi ma erano già tutti usati, allora mi sono detto: ho una Mazda quindi mi chiamerò Luca.Mazda..........tutto qui .LEO0404 ha scritto:Comè che ti sei chiamato....lucaMAZDA :?:
![]()
![]()
al momento godono di ottima salute, la M6 ha avuto solo un problema al motorino della reg in altezza dei fari ( cambiato in garanzia al 4 anno ) e l'accensione della spia motore, problema risolto in qualche minuto al ceck up estivo. Praticamente c'era una fessura nel tubicino che collega la valvola EGR , risolto gratuitamente. La M2 solo tagliandi, è la 13 benz da 86cv.
Non me ne voglia Melego, ma le reputo due ottime auto !![]()
ti devo dire laverità : la mazda 3 nuovo modello diesel 115 cv è bella .luca.mazda ha scritto:..sgrat...sgrat......simplesso ha scritto:luca.mazda ha scritto:Avrò provato altri 10 nomi ma erano già tutti usati, allora mi sono detto: ho una Mazda quindi mi chiamerò Luca.Mazda..........tutto qui .LEO0404 ha scritto:Comè che ti sei chiamato....lucaMAZDA :?:
![]()
![]()
al momento godono di ottima salute, la M6 ha avuto solo un problema al motorino della reg in altezza dei fari ( cambiato in garanzia al 4 anno ) e l'accensione della spia motore, problema risolto in qualche minuto al ceck up estivo. Praticamente c'era una fessura nel tubicino che collega la valvola EGR , risolto gratuitamente. La M2 solo tagliandi, è la 13 benz da 86cv.
Non me ne voglia Melego, ma le reputo due ottime auto !![]()
non te ne voglio,rispetto la tua opionione e lo sai bene pero' mi potrai concedere di dire che la mia,seghe mentali a parte,di problemi ne ha avuti.luca.mazda ha scritto:Non me ne voglia Melego, ma le reputo due ottime auto !![]()
Stesso motore della Mazda3, in tal caso scegli il modello nuovo con il 115cv .simplesso ha scritto:Aggiornamento
sto accarezzando di prendere una 308 1'6diesel 110cv nuova
ford focus 1.6diesel super accessoriata 16000?
308 sportium 1.6hdi 110cvsuperaccessoriata 17000?
seat leon 17000? style(troppo stretto il guidatore sono deluso dal prezzo)
megan110cv dynamique 1.5 dci 19000?
sono molto colpito dalla 308
Sono graditi i vostri pareri
simplesso ha scritto:Aggiornamento
melego73 ha scritto:non conosco il mezzo
deluso della Leon per quale motivo?
Il prezzo e' perfettamente allineato alla concorrenza e secondo me,la qualita' c'e'.
abitabile o affidabile ?renatom ha scritto:simplesso ha scritto:Aggiornamento
Se ti piace l'estetica penso che sia una buona scelta, probabilmente è la più abitadile e gli interni mi sembrano ben fatti.
simplesso ha scritto:abitabile o affidabile ?
in quanto ad affidabilità vedo commenti positivi
CON I COSTI DI GESTIONE COME SIAMO MESSI ? la cerina del fap, i tagliandi ..etc costano ? :?:
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa