Qualche volta guardo anche io la trasmissione.Nuova stagione in arrivo su Motor Trend, cambiato nuovamente meccanico.... Vedremo.
Qualche volta guardo anche io la trasmissione.
Devo dire che abbastanza istruttiva e divertente.
Quello che non capisco sono i conti finali.
Costo acquisto più spese e relativo guadagno sulla vendita.
Ma la manodopera non la conteggiano mai.
Si parla di Marc Elvis Priestley
Siamo d'accordo. Oltretutto riescono a trovare dei ricambi quasi impossibili in tempi brevissimi che neanche la CIA ci riuscirebbe.E' il mio programma preferito, ma non ci credo neanche se lo vedo che le riparazioni le fa il socio di Mike di turno. E nemmeno che trovano tutti i pezzi con quattro spiccioli....
Ultimamente, in assenza di nuove puntate della serie "originale", sto guardando Affari a quattro ruote Francia. Devo dire che non è niente male, anche perché è molto orientata su modelli di quella nazione e mi ha portato a conoscere automobili dei cugini d'oltralpe di cui sapevo poco o niente, perché non molto diffuse da noi.
Qualche volta guardo anche io la trasmissione.
Devo dire che abbastanza istruttiva e divertente.
Quello che non capisco sono i conti finali.
Costo acquisto più spese e relativo guadagno sulla vendita.
Ma la manodopera non la conteggiano mai.
La serie francese è fatta molto bene e sicuramente incontra di più i gusti europei rispetto al format inglese di quando avevano l'officina negli USA e dovevano sistemare Chevrolet, Dodge, Plymouth.Ultimamente, in assenza di nuove puntate della serie "originale", sto guardando Affari a quattro ruote Francia. Devo dire che non è niente male, anche perché è molto orientata su modelli di quella nazione e mi ha portato a conoscere automobili dei cugini d'oltralpe di cui sapevo poco o niente, perché non molto diffuse da noi.
Fiat Dino Coupé e 500.Ultimamente,
se non altro,
conteggiano, nel senso che dichiarano le ore di lavoro....
E visto che e' un piacere.
Mike dice sempre cosi' ai vari mecca.
??
Del resto lui ogni tanto si " scanna " per andare sino in Francia
per acquista. Un par di volte e' venuto persino in Italia
![]()
Del resto lui ogni tanto si " scanna " per andare sino in Francia
per fare acquisti. Un par di volte e' venuto persino in Italia
La serie francese è fatta molto bene e sicuramente incontra di più i gusti europei rispetto al format inglese di quando avevano l'officina negli USA e dovevano sistemare Chevrolet, Dodge, Plymouth.
agricolo - 22 minuti fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa