agricolo
0
sono riusciti ad intamarrire ancora di più il programma con la seconda serie "Regno delle due Sicilie" style.
Anche i dù spaghi ajo e ojo a circa metà programma hanno un significato squisitamente (letteralmente) tecnico, direi..........
sono riusciti ad intamarrire ancora di più il programma con la seconda serie "Regno delle due Sicilie" style.
Ah però, questi me li ero persi. Beh diciamo che sono riusciti ad intamarrire ancora di più il programma con la seconda serie "Regno delle due Sicilie" style.
Comunque se c'è una cosa che proprio mi dà fastidio di entrambe le serie è la teatralità tutta italica di presentare le cose, musica classica, basette curate, principi, profeti....buffoni.
Concordo! Rispetto a quello originale con Edd China è di una melassosità e di un'insipienza stucchevole. Forse può piacere il ragazzo coi capelloni a qualche ragazza che so...si in effetti non si capisce perchè questa teatralità così forzata e fuori luogo, e non solo in questo contesto
Forse può piacere il ragazzo coi capelloni a qualche ragazza che so...
anche un bel ragazzo se dice che fa il meccanico a una ragazza di solito viene mandato in bianco.
...se poi, il ragazzo è brutto come il colera, il due di picche è scolpito nella pietra......
Magari anche la Barba.beh, può sempre tagliarsi i capelli.....
No è la prima...quale sarebbe l'altra a cui ti riferisci?
Io ho trovato solo questo:
https://it.dplay.com/dmax/affari-a-4-ruote-italia/
Aggiungici pure che proviene da uno scaldabagno....per non parlare del ripristino della strumentazione: ha cambiato il quadro con fondini bianche, ma ha lasciato i due manometri supplementari perchè "danno un appeal un po' più racing"......
Vedi l'allegato 8128
RACING???????? Sembra preso dal quadro di un gruppo elettrogeno del Brico!!!
Era optional, se non sbaglio....Io ho avuto la Uno turbo che però aveva la strumentazione a barre e LED.
Kentauros - 1 minuto fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa