http://youtu.be/WKCl3lfAx1Q
guarda come decolla questo AC130 hercules
(ad atterrare è un po' meno forte ecco... :? )
guarda come decolla questo AC130 hercules
gasato70 ha scritto:Che bestione.... Peccato per l'atterraggio... 8) 8) 8)
paolo79CZ ha scritto:hei, anch'io sono un super appassionato di modellismo!
a proposito, questo weekend a Verona ci sarà il Modelexpoitaly, la più grande fiera italiana del settore!
paolo79CZ ha scritto:quest'anno ci porto i miei figli: sono piccoli (2 e 3 anni) ma sono mezzi matti x questa passione (ho 2 auto e 2 aerei).
Ovviamente si cerca di non esagerare, tuttavia piuttosto che si buttino a rincoglionirsi sulla playstation, preferisco il modellismo di gran lunga (anche se so che potranno fare dei danni!)
paolo79CZ ha scritto:quest'anno ci porto i miei figli: sono piccoli (2 e 3 anni) ma sono mezzi matti x questa passione (ho 2 auto e 2 aerei).
Ovviamente si cerca di non esagerare, tuttavia piuttosto che si buttino a rincoglionirsi sulla playstation, preferisco il modellismo di gran lunga (anche se so che potranno fare dei danni!)
paolo79CZ ha scritto:hei, anch'io sono un super appassionato di modellismo!
a proposito, questo weekend a Verona ci sarà il Modelexpoitaly, la più grande fiera italiana del settore!
paolo79CZ ha scritto:Taty e Marcomille, io penso di andarci sabato in tarda mattinata e pomeriggio. Se dite, ci possiamo trovare... almeno per salutarci
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa