insomma..... ha anche i suoi lati negativi potenziali....a_gricolo ha scritto:che FIGATA......
Botto88 ha scritto:Io ci sono stato in estate... bella bella e soprattutto belle e amichevoli le olandesi
tuttavia credo che in inverno faccia troppo freddo per i miei gusti
Non lo nego, non ne discuto nemmeno.meseglise ha scritto:maddeché, a qualcuno il triangolo piace...
rema007 ha scritto:Botto88 ha scritto:Io ci sono stato in estate... bella bella e soprattutto belle e amichevoli le olandesi
anche le svizzere non scherzano, mi pare ....per sentito dire ..... da un amico .... che vedo raramente .....![]()
Botto88 ha scritto:rema007 ha scritto:Botto88 ha scritto:Io ci sono stato in estate... bella bella e soprattutto belle e amichevoli le olandesi
anche le svizzere non scherzano, mi pare ....per sentito dire ..... da un amico .... che vedo raramente .....![]()
Con le svizzere non ho mai avuto l'onore di socializzare eheheheh![]()
rema007 ha scritto:Botto88 ha scritto:rema007 ha scritto:Botto88 ha scritto:Io ci sono stato in estate... bella bella e soprattutto belle e amichevoli le olandesi
Con le svizzere non ho mai avuto l'onore di socializzare eheheheh![]()
manco io, più che carine sono care .... diceva .... sempre quell'amico là ..... parla sempre quello ....![]()
![]()
![]()
maddeché ha scritto:"sesso libero" significa che chiunque ti arrivi alle spalle é libero di .... ?
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa