Io li ho messi sempre e solo col pieno.
eh ma ogni tanto dovresti fargli fare un giro a benzina, anche perché mi sa che la benzina invecchiata è la prima causa dei problemi.Se lo facessi mi servirebbero degli anni per consumarlo, quindi invecchierebbe così come è invecchiata la benzina che ho dentro ora.
eh ma ogni tanto dovresti fargli fare un giro a benzina, anche perché mi sa che la benzina invecchiata è la prima causa dei problemi.
Lo so che il portafoglio piange ma forse è il male minore.
sì, capisco benissimo, è come per l'addolcitore della caldaia.Si tende a farlo più per pigrizia che non avarizia visto che poi si va a spendere di più per sostituire gli iniettori.
Ho preso una boccetta di additivo da 125ml. Dice che è adatto per 50 litri di carburante. Se metto solo 20€ dite che esagero col dosaggio? Esagerare può danneggiare qualcosa?
proprio quello che era successo a me, cambiato uno, solo che non sapevo di queste grane della benzina che invecchia e ce ne deve essere sempre almeno mezzo serbatoioSi tende a farlo più per pigrizia che non avarizia visto che poi si va a spendere di più per sostituire gli iniettori.
IninfluenteDipende se la moglie ti ha cornificato oppure ha fatto qualcosa di meno grave!
È chiaro, le proporzioni riesco tranquillamente a farle, ma chiedevo appunto se un sovradosaggio è pericoloso oppure ininfluente.
Il pulitore degli iniettori a benzina è un solvente oppure cosa? A me pare un lubrificante.
Cosa può intaccare con un sovradosaggio?
theCat - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa