Come da titolo, ma i vari additivi che vendono i ricambisti e i supermercati per il motore funzionano davvero? E la benzina o il gasolio dei distributori che dicono di pulire il motore?
curiosita' per curiosita' ma sei tu nella foto avatar.Come da titolo, ma i vari additivi che vendono i ricambisti e i supermercati per il motore funzionano davvero? E la benzina o il gasolio dei distributori che dicono di pulire il motore?
Ahhahah piano con gli ormonicuriosita' per curiosita' ma sei tu nella foto avatar.![]()
Io attendo....ho tanto di quel tempoAhhahah piano con gli ormoni
Io di donne che si interessano agli additivi non ne ho mai conosciute, ma tutto può essere a sto mondo![]()
curiosita' per curiosita' ma sei tu nella foto avatar.![]()
Se ti risponde di sì, vedi il conteggio dei "mi piace" girare come il contapunti di un flipper.....
Come da titolo, ma i vari additivi che vendono i ricambisti e i supermercati per il motore funzionano davvero? E la benzina o il gasolio dei distributori che dicono di pulire il motore?
Io una la conosco e l'ho anche sposata: sulla lavatrice ha non meno di 4 additiviAhhahah piano con gli ormoni
Io di donne che si interessano agli additivi non ne ho mai conosciute, ma tutto può essere a sto mondo![]()
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa