???arhat ha scritto:fantastici gli addittivi, come pagare 50 ?/l la benzina per additivare i diesel e 50?/l il gasolio per additivare i benzina , ed essere felici.![]()
GheddoStella ha scritto:Uhm...diciamo che, ad esempio, gli additivi per pulire gli iniettori sono un po' come il colluttorio per i denti: o lo usi sempre oppure il tartaro si formerà molto rapidamente. Usare l'additivo per pulire gli iniettori quando ormai sono otturati è come usare il colluttorio per pulire il tartaro...c'è poco da fare, bisogna andare dal dentista che ci da di trapano. Stessa cosa per gli iniettori.
pi_greco ha scritto:GheddoStella ha scritto:Uhm...diciamo che, ad esempio, gli additivi per pulire gli iniettori sono un po' come il colluttorio per i denti: o lo usi sempre oppure il tartaro si formerà molto rapidamente. Usare l'additivo per pulire gli iniettori quando ormai sono otturati è come usare il colluttorio per pulire il tartaro...c'è poco da fare, bisogna andare dal dentista che ci da di trapano. Stessa cosa per gli iniettori.
trapano?
Io uso il Tunap e mi trovo bene.logistics ha scritto:sig.ri,
qualcuno li usa?
servono effettivamente o sono 5 euri buttati via??
tnksssss
sì esimio, prendi un decilitro di benza e mettilo nel serbatoio pieno di gasolio. fatto l'addittivo. contento ?pi_greco ha scritto:???arhat ha scritto:fantastici gli addittivi, come pagare 50 ?/l la benzina per additivare i diesel e 50?/l il gasolio per additivare i benzina , ed essere felici.![]()
ah beh, sì beh...arhat ha scritto:sì esimio, prendi un decilitro di benza e mettilo nel serbatoio pieno di gasolio. fatto l'addittivo. contento ?pi_greco ha scritto:???arhat ha scritto:fantastici gli addittivi, come pagare 50 ?/l la benzina per additivare i diesel e 50?/l il gasolio per additivare i benzina , ed essere felici.![]()
pi_greco ha scritto:ah beh, sì beh...arhat ha scritto:sì esimio, prendi un decilitro di benza e mettilo nel serbatoio pieno di gasolio. fatto l'addittivo. contento ?pi_greco ha scritto:???arhat ha scritto:fantastici gli addittivi, come pagare 50 ?/l la benzina per additivare i diesel e 50?/l il gasolio per additivare i benzina , ed essere felici.![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa