G5 ha scritto:Tornerà tornerà .... si ritorna sempre perché alla fine le "scazzottate" che si fanno qui non si fanno altrove.
Ho già fatto un paio di abbandoni (non comunicati) ma poi è dura star lontano da discussioni importanti come quelle sugli spray al fango inglesi!
G5 ha scritto:Tornerà tornerà .... si ritorna sempre perché alla fine le "scazzottate" che si fanno qui non si fanno altrove.
Ho già fatto un paio di abbandoni (non comunicati) ma poi è dura star lontano da discussioni importanti come quelle sugli spray al fango inglesi!
G5 ha scritto:Erano i tempi di 350 (ed i suoi indìfiniti nick), di montresor, di alfista, di carnetwork, ecc ecc
Anche io, specie da quando ha mollato la lavatrice per un 4x4 "vero"|Mauro65| ha scritto:Ti ho sempre letto volentieri, caro "vado a piedi"
Mi dispiace davvero.
Bye
Mauro
Senza vena polemica, aprofitto del post di speed64 per riproporre una considerazione che ho esternato gia' qualche volta sin da quando appartengo a questo forum (3 e 1/2 anni): c'e' anche da dire che molta gente usa questo forum ed in particolare ZF in modo poco efficiente (oltre che poco corretto) per un forum: quando accade un evento - tipo una gara di F1 - ecco che nei giorni susseguenti quasi tutti aprono un loro post per dire la loro invece di usare un post gia' aperto. Quindi l'ovvio risultato: uno scrive due/tre volte la stessa cosa in post diversi, magari uno di essi "aggancia" e si protrae (solitamente quello che piu' si presta alla zuffa) per qualche decina di interventi, mentre gli altri cadono mestamente nell pagine seguenti e quindi nel dimenticatoio.speed64 ha scritto:E' il limite della comunicazione virtuale.Io nel vecchio Forum scrivevo tutti i giorni,quando ho smesso per piu' di un mese,le stesse persone con cui dialogavo,potevo anche essere morto che non de ne sono manco accorte. Ora ho ripreso a scrivere ma penso che interrompero' perche' dialogare a vuoto (spesso non risponde nessuno ) non e' che abbia molto senso.
G5 ha scritto:Ora chi mi farà da spalla in quelle estenuanti discussioni sul niente?![]()
Hai ragione,sopratutto riguardo alla F1,tra prove,gara e commenti spesso ci si perde.Guarda solo adesso su Massa,in realta' ci potrebbe essere un unico post dove si parla dell'incidente e dell'eventuale sostituto.E' anche vero che capita di intervenire su post gia' aperti e di non ricevere risposta.Ho notato che accade sopratutto negli ultimi tempi.Ma non voglio fare polemiche perche' e' una cosa che noto a livello personale e non lo scrive il medico che uno debbe per forza rispondere.Ci mancherebbe!Cosi' pero' uno si stanca.E' anche vero che ci sono forumisti nuovi,bene!Nessuna nostalgia dei tempi in cui su ZF ci si azzuffava un minuto si' e l'altro pure.Ciao !leolito ha scritto:Anche io, specie da quando ha mollato la lavatrice per un 4x4 "vero"|Mauro65| ha scritto:Ti ho sempre letto volentieri, caro "vado a piedi"
Mi dispiace davvero.
Bye
Mauro
Dispiace anche a me ....
Senza vena polemica, aprofitto del post di speed64 per riproporre una considerazione che ho esternato gia' qualche volta sin da quando appartengo a questo forum (3 e 1/2 anni): c'e' anche da dire che molta gente usa questo forum ed in particolare ZF in modo poco efficiente (oltre che poco corretto) per un forum: quando accade un evento - tipo una gara di F1 - ecco che nei giorni susseguenti quasi tutti aprono un loro post per dire la loro invece di usare un post gia' aperto. Quindi l'ovvio risultato: uno scrive due/tre volte la stessa cosa in post diversi, magari uno di essi "aggancia" e si protrae (solitamente quello che piu' si presta alla zuffa) per qualche decina di interventi, mentre gli altri cadono mestamente nell pagine seguenti e quindi nel dimenticatoio.speed64 ha scritto:E' il limite della comunicazione virtuale.Io nel vecchio Forum scrivevo tutti i giorni,quando ho smesso per piu' di un mese,le stesse persone con cui dialogavo,potevo anche essere morto che non de ne sono manco accorte. Ora ho ripreso a scrivere ma penso che interrompero' perche' dialogare a vuoto (spesso non risponde nessuno ) non e' che abbia molto senso.
Ora abbiamo una funzione cerca, tante volte rimpianta: quanti la usano? Ogni giorno vengono aperte decine di post .... non tutti catturano l'interesse di tutti, e molti interventi potrebbero tranquillamente far parte di un solo post.
Do' un esempio tonto, sempre usando a speed come esempio (grazie!), incuriosito dal suo statement su post senza risposta.
Circa un mesetto fa, gara di Silverstone, pilota54 apre un post (probabilmente a fine gara, non so dato che io la F1 non la guardo piu' da anni), con una notevole serie di interventi:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/7863.page
Al mattino dopo, e praticamente in parallelo, speed apre il "suo" post per dire qualcosa che tranquillamente poteva entrare nel post precedente
http://forum.quattroruote.it/posts/list/7912.page
E che - forse per ovvie ragioni - cade nel dimenticatoio senza risposta.
Stessa cosa succede per le modifiche al CdS, per i ciclisti, per i suv, per le bizzarre idee del ranocchio, ecc. ecc. ecc.
Ora, senza questionare gli interventi in se, il linguaggio, gli utenti e le loro simpatie, e quello che volete, se a molti piace ZF come "bolgia" allora non lamentatevi se c'e' un continuo azzuffarsi, se molti diventano anonimi dato che ogni giorno ci sono decine di post aperti a caso e alla casso, se c'e' quindi ogni tanto una mannaia che cade dal cielo e uccide talvolta a random, se ci sono tanti interventi senza risposta perche' talvolta la gente non ha tempo per leggersi tre pagine di post (piu' le loro pagine "interne") ogni 6/8 ore, ecc. ecc.
Nota bene: tutto questo lo scrivo come semplice "utente", al quale piacerebbe poter leggere un forum ordinato e facile da seguire. Ordinato non vuol dire che non ci siano interventi in contrasto oppure polemica da bar ....![]()
blackblizzard ha scritto:G5 ha scritto:Erano i tempi di 350 (ed i suoi indìfiniti nick), di montresor, di alfista, di carnetwork, ecc ecc
morbius... dove sarà finito giacomogiuseppe?
Bannatoblackblizzard ha scritto:morbius... dove sarà finito giacomogiuseppe?
o sul sito BMW oppure è in Sicilia per le ferieblackblizzard ha scritto:G5 ha scritto:Erano i tempi di 350 (ed i suoi indìfiniti nick), di montresor, di alfista, di carnetwork, ecc ecc
morbius... dove sarà finito giacomogiuseppe?
Temugin73 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa