Era il lontano 1990 quando divenni cliente VW per la prima volta, acquistando la Golf GTD da 80cv con la quale ho percorso 290.000Km
Nel 1997 (avendo messo su famiglia) fu la volta della passat 1.9 tdi da 110cv che mi accompagnò fino al 2005 per un totale di 200.000 km.
Soddisfatto degli acquisti rimango fedele a mamma VW e nel settembre del 2006 acquisto la passat variant 170cv highline DSG.
Purtroppo questa volta il sogno di un auto affidabile come le precedenti si infrange subito.
Dopo pochi chilometri i fari allo xeno non si accendono. Intervento in garanzia;
a 70.000 rottura turbo 70% VW 30% a mio carico (in garanzia!!!!!)
a 90.000 rottura inettore (garanzia aggiuntiva)
a 110.000 rottura iniettore (azione correttezza)
a 125.000 rottura maccanotronica del cambio DSG, sostituzione centralina 2.000E a mio carico!
Sfortuna? macchina nata male? non lo so, ma mamma VW solo una volta ha avuto pietà di me... per il resto mi ha abbandonato.
Da oggi spero di esser il felice proprietario di una Volvo V60.
Addio Volkswagen!
Nel 1997 (avendo messo su famiglia) fu la volta della passat 1.9 tdi da 110cv che mi accompagnò fino al 2005 per un totale di 200.000 km.
Soddisfatto degli acquisti rimango fedele a mamma VW e nel settembre del 2006 acquisto la passat variant 170cv highline DSG.
Purtroppo questa volta il sogno di un auto affidabile come le precedenti si infrange subito.
Dopo pochi chilometri i fari allo xeno non si accendono. Intervento in garanzia;
a 70.000 rottura turbo 70% VW 30% a mio carico (in garanzia!!!!!)
a 90.000 rottura inettore (garanzia aggiuntiva)
a 110.000 rottura iniettore (azione correttezza)
a 125.000 rottura maccanotronica del cambio DSG, sostituzione centralina 2.000E a mio carico!
Sfortuna? macchina nata male? non lo so, ma mamma VW solo una volta ha avuto pietà di me... per il resto mi ha abbandonato.
Da oggi spero di esser il felice proprietario di una Volvo V60.
Addio Volkswagen!