http://motori.corriere.it/motori/attualita/15_gennaio_27/titolo-b2a6005a-a638-11e4-96ea-4beaab57491a.shtml
non mi stupisce
non mi stupisce
nemmeno a me..bumper morgan ha scritto:non mi stupisce
renatom ha scritto:Vi ricordo che la Smart è stato il progetto più rovinoso della storia dell'automobile, dal punto di vista economica.
Prenderlo come esempio, non mi pare proprio il caso.
bumper morgan ha scritto:http://motori.corriere.it/motori/attualita/15_gennaio_27/titolo-b2a6005a-a638-11e4-96ea-4beaab57491a.shtml
non mi stupisce
XPerience74 ha scritto:prodotto di assoluta eccellenza in termini progettuali e di contenuti... e proprio per questo dagli elevati costi realizzativi.
basti pensare a soluzioni uniche, nonchè primizie nel panorama mondiale volte a minimizzare gli ingombri, quindi massimizzare gli spazi come ad es nel caso di elementi come scatola dello sterzo e compressore clima, i quali sono fra l'altro anche stati rivoluzionati nella loro disposizione per poter ancor più ottimizzare gli ingombri...
questo senza dimenticare ulteriori primizie assolute come ad es l'adozione degli airbag per il lunotto...
mentre relativamente al vs smart... così come già stato opportunamente accennato ed in qualche modo lasciato ad intendere, tale mezzo era benissimo in grado, volendo, di svolgere il ruolo di prima auto potendo quindi anche affrontare dei viaggi "da auto normale" e pertanto, in daterminati casi (single, coppie ad es), può anche rappresentare l'unica auto di famiglia (c'è infatti anche chi con la iq, e con tanto di "bara" sul tetto, ci ha affrontatp le vacanze estive ad es) cosa che con smart...
La Smart era pure più stretta, e questo era un altro plus. Poi, da non dimenticare l'abitabilità. Vero che la iQ ha uno strapuntino d'emergenza (perché tale è la panchetta dietro), ma ai posti anteriori la Smart stravince (c'era un servizo su 4R anni fa che evidenziava come anche un giocatore di pallacanestro ci stesse comodo. La iQ invece sembra quasi angusta.ilSagittario ha scritto:La stragrande maggioranza dei possessori l'avranno presa per il traffico cittadino e qui la Smart con il suo mezzo metro in meno ha fatto la differenza...c'era anche un mio collega che ha fatto le vacaze per anni assieme alla morosa viaggiando in Smart.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa