si ,piu' e piu' volte. Fatto pulizia cache eliminato file, di tutto e di piul'app poste funziona, l'ho appena provata.
ma tu sei fermo all'istallazione, non sei ancora all'app.
domanda scema, hai spento e riacceso il telefono?![]()
si, il bello che l'ho usata e'funzionava benissimo, improvvisamente ha dato un problema di connessione ,mi e' stato consigliato di distallare/reinstallare e da allora esattamente tre giorni fa non riesco piu a reinstallare mah!ma non riesci ad installare l'app, quindi sei fermo ad un problema probabilmente tuo, o di google (ma mi pare improbabile).
spazio libero sul citofono ne hai?
si, il bello che l'ho usata e'funzionava benissimo, improvvisamente ha dato un problema di connessione ,mi e' stato consigliato di distallare/reinstallare e da allora esattamente tre giorni fa non riesco piu a reinstallare mah!
Allora è un problema di smartphoneE' molto più rapido.
Però anche col qr code mi capita abbastanza spesso che l'app fatichi a inquadrarlo o che risulti scaduto.
non ricevevo le notifiche per accedere ai pagamenti e a tal proposito mi era stato consigliato disinstalla/reinstalla , da allora non si reinstalla, senza notifiche il banco posta non ti fa fare nessuna operazione e senza spid non entri in nessuna amministrazione ,manco nel portale dell'automobilista.Allora è un problema di smartphone
Allora è un problema di smartphone
potrebbe mancare meno di quanto si pensi:Si sta parlando di "spegnere" lo SPID
Probabilmente si ritorna ad essere un Paese come gli altri, dove per accedere ai servizi della pubblica amministrazione non è necessario rivolgersi ad un privato.che si fa ad aprile?
Probabilmente si ritorna ad essere un Paese come gli altri, dove per accedere ai servizi della pubblica amministrazione non è necessario rivolgersi ad un privato.
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa