Eldinero ha scritto:Se mi presento con una Nissan Serena mi cacciano fuori di casa.![]()
blackblizzard82 ha scritto:Eldinero ha scritto:Se mi presento con una Nissan Serena mi cacciano fuori di casa.![]()
Ma io ti caccerei proprio fuori dal forum!![]()
![]()
![]()
![]()
blackblizzard82 ha scritto:Se non posso fare a meno di mangiarmi una bella fiorentina al sangue, non puoi propormi un piatto di verdure bollite dicendomi che sempre di cibo si tratta. E non posso nemmeno darti una ragione del fatto che preferisco la fiorentina alle verdure. E' così, e basta.
Io, senza una macchina "ignorante" non riuscirei a vivere. La Nissan Serena ho tempo di comprarla quando sarò vecchio e avrò mal di schiena... adesso mi voglio divertire. E per come mi conosco, credo che finchè sarò in grado di guidare avrò una macchina sportiveggiante sotto le chiappe... almeno fino a quando non dovrò portare la dentiera e mi toccherà abbandonare la fiorentina per un piatto di verdure lesse.
Poi, se tu sei vegetariano/a... buon per te!
ilopan ha scritto:Piccolo ot:
Benvenuta Isabelle, bei toni ed è un piacere leggerti.
Rientriamo in tema![]()
blackblizzard82 ha scritto:ilopan ha scritto:Piccolo ot:
Benvenuta Isabelle, bei toni ed è un piacere leggerti.
Rientriamo in tema![]()
Non fare il marpione che magari è un uomo
PS: a giudicare dalla confusione che fa con le vetture "divertenti", mi sa che è proprio donna![]()
![]()
![]()
simo1988 ha scritto:Isabelle non dare retta ad un che guida una Coupè gialla tabbozzata power!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E fa pure il pilota della Domenica in pista![]()
![]()
![]()
Lascialo parlare :lol:
GuidoP - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa