Off topic? forse...:
Intanto ho rimosso ìl Kaspersky dal Pc home.
fine Off topic
....immagino avrai rimosso tutti i software occidentali dopo l'invasione dell'Iraq....
Off topic? forse...:
fine Off topic
Off topic di sicuro.....immagino avrai rimosso tutti i software occidentali dopo l'invasione dell'Iraq....
Off topic di sicuro.
Non avrei voluto scriverlo, ma prova un po' a fare del sarcasmo sul bombardamento di una centrale nucleare.
Fine off topic.
Comunque, dal punto di vista logistico/pratico/commerciale/comunicazione, un auto-calcio nelle palle masochista del Cremlino senza spiegazioni..
Off topic? forse...:
fine Off topic
Mica era di proprieta' del Cremlino...non credo che lo avrebbero distrutto se lo avessero ritenuto utile a loro.
Lavoro nella comunicazione, e ti garantisco che almeno a quel livello l'autogoal è stato clamoroso. Per quanto l'aereo fosse un dinosauro, dal punto di vista puramente tecnico, parliamo di un aviogetto che nel momento che era decollato aveva battuto 150 record mondiali, nell'atto di staccare solamente le ruote da terra. Era fra l'altro l'unico esemplare completato.
Se proprio inutile (cosa da vedere visto che volava regolarmente dopo oltre 30 anni di servizio), era da proteggere e mettere in un museo, piuttosto
Come operazione a livello comunicativo è al pari dell'ISIS che fece esplodere le statue giganti del Buddha. Una cancel-culture perchè diversa dalla propria...
Io almeno la vedo così
noi a lavoro abbiamo Sophos, a casa ho sempre lasciato fare a WIndows Defender, a sentire gli informatici è una chiavica, ma non mi è mai successo niente....Io l'ho abbandonato anni fa
noi a lavoro abbiamo Sophos, a casa ho sempre lasciato fare a WIndows Defender, a sentire gli informatici è una chiavica, ma non mi è mai successo niente....
![]()
Lavoro nella comunicazione, e ti garantisco che almeno a quel livello l'autogoal è stato clamoroso. Per quanto l'aereo fosse un dinosauro, dal punto di vista puramente tecnico, parliamo di un aviogetto che nel momento che era decollato aveva battuto 150 record mondiali, nell'atto di staccare solamente le ruote da terra. Era fra l'altro l'unico esemplare completato.
Se proprio inutile (cosa da vedere visto che volava regolarmente dopo oltre 30 anni di servizio), era da proteggere e mettere in un museo, piuttosto
Come operazione a livello comunicativo è al pari dell'ISIS che fece esplodere le statue giganti del Buddha. Una cancel-culture perchè diversa dalla propria...
Io almeno la vedo così
I problemi ci sono eccome, anche se non hanno intaccato la sicurezza dei reattori. La centrale è occupata militarmente, non esattamente il miglior modo per gestirla con la dovuta concentrazione. Non sono affatto tranquillo.Pare che non ci siano problemi da quella centrale.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa