Matteo__ ha scritto:pi_greco ha scritto:anni addietro c'era anche un mondo di hifi a costi illimitati, partendo da sony, pioneer, adesso non c'è più solo porcherie magari prodotte da ex case hi end che ora fanno diffusori per iphone...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:il mio primo fu un nec, nel 93 quando andai a Plermo come comandante di plotone per i vespri, oltre alla ricetrasmittente... 12h di autonomia, abbastanza per il turno di lavoro che era di 6h più tempi morti pre e post... 8-9h max... poi tutti motorola, poi tutti nokia, poi basta... da oltre 12 anni... e non lo cambio se posso...
nec, erickson, siemens ecc ecc
tutti spariti
é un mondo difficile![]()
Quello c'è ancora......non so come resista, ma c'è ancora. Anche nell'Hi-Fi è la classe media ad essere sparita, esattamente come per la società. Oggi o si compra paccottiglia, o roba che ti può venire a costare anche come un appartamento.
NOKIA non è affatto sparita.alexmed ha scritto:Dopo Nokia sparisce un altro marchio che fino a pochi anni fa era molto noto.
NEWsuper5 ha scritto:NOKIA non è affatto sparita
N1 può essere usato anche come telefono, ed è a marchio NOKIA. Non è un prodotto di fascia bassa, costa 300?...alexmed ha scritto:A questo punto anche Motorola non è sparita... ora sarà Lenovo.NEWsuper5 ha scritto:NOKIA non è affatto sparita
Però per me sia Nokia che Motorola non esiston più.
arizona77 ha scritto:pilota54 ha scritto:Mi dispiace. E' stato un Motorola il mio primo cellulare, anzi era il cellulare "della famiglia" perchè allora non ci si poteva permettere di averne 2.
Parlo, andando a memoria, del 1991 o 1992. Il telefono era enorme, al ristorante bisognava necessariamente metterlo su una sedia o sul tavolo, se c'era spazio, altro che tasca. Ci costò, lo ricordo ancora, 750.000 vecchie lire, e lo pagammo a rate. Una telefonata di pochi secondi costava un occhio......................
Sicuro costasse cosi' poco :?: :
nell' 89 costava sui 4,2 milioni.
Infatti, non a caso, comprai il Nokia a solo 2,9![]()
pi_greco ha scritto:anni addietro c'era anche un mondo di hifi a costi illimitati, partendo da sony, pioneer, adesso non c'è più solo porcherie magari prodotte da ex case hi end che ora fanno diffusori per iphone...
e blutut col gipiesse...Aerei Italiani ha scritto:pi_greco ha scritto:anni addietro c'era anche un mondo di hifi a costi illimitati, partendo da sony, pioneer, adesso non c'è più solo porcherie magari prodotte da ex case hi end che ora fanno diffusori per iphone...
ora l'importante e' che sia "wirelesse"
pilota54 ha scritto:arizona77 ha scritto:pilota54 ha scritto:Mi dispiace. E' stato un Motorola il mio primo cellulare, anzi era il cellulare "della famiglia" perchè allora non ci si poteva permettere di averne 2.
Parlo, andando a memoria, del 1991 o 1992. Il telefono era enorme, al ristorante bisognava necessariamente metterlo su una sedia o sul tavolo, se c'era spazio, altro che tasca. Ci costò, lo ricordo ancora, 750.000 vecchie lire, e lo pagammo a rate. Una telefonata di pochi secondi costava un occhio......................
Sicuro costasse cosi' poco :?: :
nell' 89 costava sui 4,2 milioni.
Infatti, non a caso, comprai il Nokia a solo 2,9![]()
Si, ricordo che i primi cellulari costavano 3 milioni di lire ed erano giganteschi, dei veri Panzer, quello del 1992 era un'offerta da 750.000 quando costavano anche 1 milione. Faceva solo telefonate e messaggi.....
:thumbup:pi_greco ha scritto:e blutut col gipiesse...Aerei Italiani ha scritto:pi_greco ha scritto:anni addietro c'era anche un mondo di hifi a costi illimitati, partendo da sony, pioneer, adesso non c'è più solo porcherie magari prodotte da ex case hi end che ora fanno diffusori per iphone...
ora l'importante e' che sia "wirelesse"
pilota54 ha scritto:Beh, anche la carica dell'iPhone dura 1 giorno, però è una struttura multimediale viaggiante, e molto piccola....
Trotto@81 ha scritto:Abbiamo qualche diapositiva?alexmed ha scritto:Dopo Nokia sparisce un altro marchio che fino a pochi anni fa era molto noto.
Gae1955 - 30 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa