gallongi
0
Cometa Rossa ha scritto:ed io al post a cui hai risposto mettendo classifiche di affidabilità ti ho risposto con l'esportazione, ma evidentemente sono stato poco chiaro: riformulo:Jambana ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:.....
Tutto questo scrivere perché mi sono permesso di rispondere sopra a questo post:
Cometa Rossa ha scritto:prova ad esportare un Honda con 300.000 km o un'Audi con 300.000 km nei mercati dell'est, e vedi quanto prendi di una o dell'altra (io l'Audi l'ho esportata, invece che rottamarla qui, nel maggio dell'anno scorso, e so quanto ho preso di soldi
Visto che scrivo dall'Europa dell'Est. Certo che ne hai di tempo da perdere!
Se Audi è così carente di affidabilità, in base alla classifica che hai riportato, come mai ci sono bisarche piene che prendono la strada dell'est? E ripeto la domanda: prova ad esportare un'Audi o un Honda e vedrai quale ti pagano di più (ed aggiungo, per completezza: quale ti pagano di più qui, in Italia, perchè esportare significa da uno stato verso un altro, non da casa tua a casa tua, anche se risiedi nell'europa dell'est)
Ps: non ti preoccupare che del tempo che impiego ne rispondo solo a me stessomagari potrebbe anche piacermi disquisire con te
Il quesito e' interessante dì per se ,e posto a jambana che scrive da la lo e' ancor di più..anche io ho venduto la mia vecchia a4 per export all'est e nel luogo di "carico" c'era dozzine di auto cosi..tutte Audi,BMW,MB e vw...loro dicono di aver moltissima richiesta di auto cosi da quelle parti