<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Addio Cygnet | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Addio Cygnet

ho trovato questo video a riguardo:

http://www.youtube.com/watch?v=nVMEJ9Xirrc

gli interni e il frontale sono belli :D
 
stefano_68 ha scritto:
Riflettendo sul progetto Cygnet ;), non è da escludere che si sia trattata in tutto e per tutto di un'operazione mirata solo ad abbassare il livello di CO2 della gamma.
In definitiva, alla CAsa MAdre dev'essere costata ben poco: per ogni singola ordinazione, comprava una IQ, la "rivestiva" con abiti lussuosi e la vendeva. Punto.
Semplificando al massino, nessun acquisto, nessun costo. Le previsioni di vendita erano semplicemente uno specchietto per le allodole; ma l'averla a listino ha consentito il già citato abbassamento del CO2 nella gamma Aston MArtin.

Concordo .... ora però sarà interessante capire come adatteranno la gamma.
 

Statistiche del Forum

Discussioni
186.387
Messaggi
4.113.632
Membri
195.250
Ultimo Iscritto
phlemrivibe1971
Back
Alto