Non sono molti per una donna. La loro aspettativa di vita è più alta. Poi per una salutista come lei. Purtroppo è stata molto sfortunata.Possa riposare in pace ed allietare gli angeli con le sue movenze.
Aveva se non erro 84 anni.
Io metterei la firma.
Non sono molti per una donna. La loro aspettativa di vita è più alta. Poi per una salutista come lei. Purtroppo è stata molto sfortunata.
Questo è vero, se non erro l'aspettativa di vita è ( o meglio era ) 89 per le donne. Diciamo che comunque - ma è una mia personale opinione - superati gli 80 , ogni anno in più è un grande regalo. Forse dipende dal fatto che inizio a contare troppi , tra amici o conoscenti, che se ne sono andati ben prima dei 50. Ad 80 se non altro hai avuto modo di vedere i figli sistemarsi - si spera - e magari anche i nipoti diplomarsi. Per quanto concerne l'essere salutista, purtroppo inizio a pensare che molto sia già scritto nel nostro dna. Leggo di giovanissimi sportivi che ci lasciano e altri che conducono una vita "gaudente" che sono più longevi di Matusalemme. Gente che si ammala di tumore ai polmoni senza aver mai fumato e gente che arriva ai 90 pur avendo fumato per i 9 decimi della propria vita. Boh...
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa