il bianco sulla GP sta benissimo.musicaemagia ha scritto:horsepower84 ha scritto:dynamic 5 porte 1.4 benzina+gpl blu elettrico con pack blue&sound cerchi in lega da 16 pollici haakon sensori park e bracciolo
![]()
Quanto ci hanno messo a consegnartela?
Io l'ho ordinata il 19 marzo ed è arrivata il 16 aprile.
Ora devo aspettare l'immatricolazione!!
Mi hanno detto una settimana circa per l'immatricolazione...non vedo l'ora che arrivi!!
(anche io una dynamic gpl bianco con tetto e il blu&me)
Chrom ha scritto:musicaemagia ha scritto:Ecco cosa sono le stelline!!!!
:lol:
Ma sono un mito addirittura 5 stelle!!!
Beh, non vorrei raffreddarti, ma aumentano in rapporto al numero di interventi... 8)
stratoszero ha scritto:horsepower84 ha scritto:dynamic 5 porte 1.4 benzina+gpl blu elettrico con pack blue&sound cerchi in lega da 16 pollici haakon sensori park e bracciolo
![]()
Bella macchina (è lo stesso colore della mia prima GP), ma togli lo stemmino, altrimenti il Sig. Abarth si rivolterà nella tomba![]()
![]()
![]()
horsepower84 ha scritto:stratoszero ha scritto:horsepower84 ha scritto:dynamic 5 porte 1.4 benzina+gpl blu elettrico con pack blue&sound cerchi in lega da 16 pollici haakon sensori park e bracciolo
![]()
Bella macchina (è lo stesso colore della mia prima GP), ma togli lo stemmino, altrimenti il Sig. Abarth si rivolterà nella tomba![]()
![]()
![]()
beh sulla uno ne avevo due...uno davanti sulla mascherina...simmetrico allo stemma fiat...e uno dietro a fianco dello stemma Uno...
-
![]()
-
è lo spirito che conta....
horsepower84 ha scritto:è lo spirito che conta....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa