MAINEM ha scritto:Eliminare la Bravo mi pare una ....BOIATA pazzesca!
Boh...il fatto è che Fiat è in ritardo su tutto.crank ha scritto:E' la medesima scelta fatta da Nissan e Honda (Civic non è una segmento C tradizional, più), se ci pensate. Anche Citroen cerca di rimpolpare le vendite di C4 con la DS. Il punto è che FIAT notoriamente deve selezionare gli investimenti ed un crossover C avrà sicuramente maggiori vendite di una C tradizionale, purtroppo.
Ed infatti no. Comunque potresti cominciare a guidarle le auto prima di giudicarle.traider ha scritto:Chiaro che tolgono la bravo , se no la giulietta come fanno a venderla ? , lo sanno anche i sassi che la giulietta è una fiat bravo con logo alfa . Così come la mito è una Fiat Grande Punto .
Sono anni che sono di moda i crossover e vanno scendendo d segmento. I crossover di segmento C sostituiscono effettivamente le C, le C station e le D. Servono più un Quasquai ed un Rav4 che una Passat.Nevermore80 ha scritto:Boh...il fatto è che Fiat è in ritardo su tutto.crank ha scritto:E' la medesima scelta fatta da Nissan e Honda (Civic non è una segmento C tradizional, più), se ci pensate. Anche Citroen cerca di rimpolpare le vendite di C4 con la DS. Il punto è che FIAT notoriamente deve selezionare gli investimenti ed un crossover C avrà sicuramente maggiori vendite di una C tradizionale, purtroppo.
Quando di SW segmento C ne vendevano a palate, cosa proponeva la Fiat ? Nulla.
Adesso è di moda il crossover. Benissimo: sarà ancora di moda quando uscirà (se uscirà) quello Fiat?
Ed infatti no. Comunque potresti cominciare a guidarle le auto prima di giudicarle.traider ha scritto:Chiaro che tolgono la bravo , se no la giulietta come fanno a venderla ? , lo sanno anche i sassi che la giulietta è una fiat bravo con logo alfa . Così come la mito è una Fiat Grande Punto .
traider ha scritto:lo sanno anche i sassi che la giulietta è una fiat bravo con logo alfa . Così come la mito è una Fiat Grande Punto .
crank ha scritto:Ed infatti no. Comunque potresti cominciare a guidarle le auto prima di giudicarle.traider ha scritto:Chiaro che tolgono la bravo , se no la giulietta come fanno a venderla ? , lo sanno anche i sassi che la giulietta è una fiat bravo con logo alfa . Così come la mito è una Fiat Grande Punto .![]()
pittigasabasca ha scritto:MAINEM ha scritto:Eliminare la Bravo mi pare una ....BOIATA pazzesca!
e' lunico modo che si ha per tenere i 3 marchi italiani.Differenziare i prodotti nello stesso segmento.Guarda le ranault con nissan.Vedi qualche nissan nel segmento c? a memoria mi sembera di no.
Per il seg c per il marchio renault,e per il suv medio ce il quasquai.
e qui già si capisce che non conosci minimamente ciò di cui parli.pittigasabasca ha scritto:non e' questione di provarla o meno.
Analizza la cosa:
Giulietta ormai e' un'auto che di peculiarita' sportive non ne ha piu.E' una normalissima segmento c.
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa