C'è sempre, non siamo manichei.difficile trovare qualcosa che non c'è....
C'è sempre, non siamo manichei.difficile trovare qualcosa che non c'è....
in questo caso, direi proprio di no....C'è sempre, non siamo manichei.
Non esageriamo.... la mia durante il giorno è sempre al sole, ma dopo poche centinaia di metri il clima fa il suo dovere. Più che altro, anni fa avevo preso anch'io uno di quegli schermi, ma l'ho sempre trovato più di intrigo che di aiuto.... così dopo una settimana l'ho messo nel bagagliaio e di lì se n'è andato insieme alla macchina quando l'ho venduta. Mi sembra che fosse la Kadett, 1988-1994....Poi cuoci la costata sulla plancia? E guidi coi guanti da fonderia?
o se entri in galleria...sai quelle buie nostrane che talvolta capitano......Anche perché se si guasta il sistema rimani accecato. E considerato che ormai c'è sole battente quasi 365 gg l'anno, non mi sembra una grande idea.
Mi ricorda tanto la storia dei tergicristalli ad ultrasuoni o l'auto ad aria compressa, il tubo Tucker e altre amenità.credo che sia una proposta di un azienda, giustamente l'ha progettata e cerca di spingerla, da qui a pensare che scomparirà l'aletta parasole ce ne vuole
Con la differenza che se rompi l'aletta parasole con 10 euro te la cavi da un demolitore, qui demolisci direttamente l'auto.Anche perché se si guasta il sistema rimani accecato. E considerato che ormai c'è sole battente quasi 365 gg l'anno, non mi sembra una grande idea.
forse, ma dico forse, potrai scegliere il colore del filtro, come per gli occhiali da sole, o farlo montare in pendant con la carrozzeria.Scherzi a parte, mi ritrovo nella gran parte delle considerazioni, ma, per un punto della bandiera, qualcuno trovi un vantaggio...
Premio buona volontà.forse, ma dico forse, potrai scegliere il colore del filtro, come per gli occhiali da sole, o farlo montare in pendant con la carrozzeria.
;-)
O oscurare il lato guidatore a ¼ di visuale e il passeggero a tutto schermo ecc.
Però penso che sarà più che altro tra i desiderata di chi sta tutto il giorno in strada, tipo tassisti e camionisti, ammesso che ne vedano una reale utilità.
Eterna Gloria!che consiste in...?
;-)
Divergent - 3 minuti fa
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa