CinghialeMannaro ha scritto:ancora nessunaoggi faccio un giro a vedere berlingo e kangoo, che sono due mezzi che mi interessicchiano
![]()
Occhio che ti tolgo il saluto ...... :twisted: :twisted: :twisted:
CinghialeMannaro ha scritto:ancora nessunaoggi faccio un giro a vedere berlingo e kangoo, che sono due mezzi che mi interessicchiano
![]()
Già, soprattutto il Berlingo...CinghialeMannaro ha scritto:ancora nessunaoggi faccio un giro a vedere berlingo e kangoo, che sono due mezzi che mi interessicchiano
![]()
![]()
horsepower84 ha scritto:e il kubo?
ma come mi passi da una Gp ad un Berlingo????CinghialeMannaro ha scritto:horsepower84 ha scritto:e il kubo?
Troppo piccolo e troppo seduto per i miei gustinon voglio un dragster, ma un mezzo che si sposti quando premo il pedale magari si.
CinghialeMannaro ha scritto:horsepower84 ha scritto:e il kubo?
Troppo piccolo e troppo seduto per i miei gustinon voglio un dragster, ma un mezzo che si sposti quando premo il pedale magari si.
Punto83 ha scritto:Non vedo che nesso esista fra lo spostarsi quando schiacci l'accellaratore e il Berlingo e Kangoo...se il Qubo e' fermo,questi due non stanno messi meglio,e poi non capisco...eri partito con una Bravo,come hai fatto ad arrivare ai frigoriferi??![]()
Punto83 ha scritto:Non vedo che nesso esista fra lo spostarsi quando schiacci l'accellaratore e il Berlingo e Kangoo...se il Qubo e' fermo,questi due non stanno messi meglio,e poi non capisco...eri partito con una Bravo,come hai fatto ad arrivare ai frigoriferi??![]()
kanarino ha scritto:ma come mi passi da una Gp ad un Berlingo????
hai le idee un pò confuse![]()
la mia era solo un battuta ci mancherebbeCinghialeMannaro ha scritto:ho le idee MOLTO confuse.
Non è un cambio auto pianificato, questo, in cui hai una esigenza, un budget, un'auto che ti piace, vai e compri quella.
E' un cambio auto improvviso causa separazione, per cui ho bisogno di un'auto, mi serve relativamente presto, e non ho ben chiare quali che saranno le mie esigenze nei prossimi anni.
E' normale che sia confusosto guardando tutte le auto che mi piacciono, sperando di trovare un'occasione o una idea che mi faccia "partire" di testa.
Credetemi, sono assai dispiaciuto di dover pescare a strascico.
toblat ha scritto:cos` è ? il tormentone dell` estate ?
CinghialeMannaro ha scritto:toblat ha scritto:cos` è ? il tormentone dell` estate ?
toglimi una curiosita': quant'è che non ti mandano in culo, cosi', a spanne?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa