BelliCapelli3 ha scritto:
Purtroppo sono cose che succedono con tutti i prodotti. Quello che in questi casi fa la differenza è il livello di maturità media della rete, ed anche quanti soldi è disponibile ad investire la casa per la risoluzione di simili casi disperati ( che capitano a tutti ).
Ma se invece di aiutarti ti insultano...
Peccato, perchè questo non è UN cliente perso. A meno che animal non sia muto, e non mi sembra affatto....
Considerate che a 22-23 anni, con amici più o meno coetanei e che tutti hanno preso la prima macchina a 18 anni, contando anche gli ex compagni di classe, che guarda caso stanno prendendo la laurea triennale, e che tra 3 mesi lavoreranno..........i clienti persi per bocca mia sono una cinquantina!
Miracolo del passaparola :evil: :evil:
Almeno con la nuova mi trovo bene, finora ha fatto 220 km, in 36 ore che ce l'ho :XD: :XD: :XD:
ovviamente non hai le stesse doti di sportività, però è piacevole da guidare. Essendo il 140 cv, se spingi non si fa pregare, anche se non l'ho certo presa per apprezzare le prestazioni, quanto la comodità ed anche un po di economia.