53AR ha scritto:Il migliore rifornimento l'ho fatto nelle vicinanze di Zermat, benzinaia con fisico da modella, ero con la moto, nell'estrarre la pistola dal serbatoio ha messo la mano sotto all'erogatore, per evitare che una goccia andasse sulla vernice :shock:
fabiologgia ha scritto:53AR ha scritto:Il migliore rifornimento l'ho fatto nelle vicinanze di Zermat, benzinaia con fisico da modella, ero con la moto, nell'estrarre la pistola dal serbatoio ha messo la mano sotto all'erogatore, per evitare che una goccia andasse sulla vernice :shock:
Evidentemente è abituata a non sprecare nemmeno una goccia!
Battutacce da caserma a parte, personalmente non mi faccio far benzina da un addetto da almeno vent'anni e per i pedaggi il 95% delle volte pago all'automatico.
Saluti
Bombazza95 ha scritto:fabiologgia ha scritto:53AR ha scritto:Il migliore rifornimento l'ho fatto nelle vicinanze di Zermat, benzinaia con fisico da modella, ero con la moto, nell'estrarre la pistola dal serbatoio ha messo la mano sotto all'erogatore, per evitare che una goccia andasse sulla vernice :shock:
Battutacce da caserma a parte, personalmente non mi faccio far benzina da un addetto da almeno vent'anni e per i pedaggi il 95% delle volte pago all'automatico.
Saluti
Rilancio dicendo che sarà stata un'esperta di pompe :lol: :lol: .
fabiologgia ha scritto:Bombazza95 ha scritto:fabiologgia ha scritto:53AR ha scritto:Il migliore rifornimento l'ho fatto nelle vicinanze di Zermat, benzinaia con fisico da modella, ero con la moto, nell'estrarre la pistola dal serbatoio ha messo la mano sotto all'erogatore, per evitare che una goccia andasse sulla vernice :shock:
Saluti
Rilancio dicendo che sarà stata un'esperta di pompe :lol: :lol: .
Già! Ma tu come fai a leggermi sempre nel pensiero?![]()
![]()
Saluti
Ci vorrebbe poco, col vapore, pulire i residui di gasolio vicino agli erogatori e per terra. Uso sempre i guanti di cellophane quando rifornisco, ma le suole delle scarpe si "ungono" di gasolio. Dovrò usare le sovrascarpe da chirurgo o farmi fare rifornimento nel servito senza scendere.Aerei Italiani ha scritto:una cosa li accomuna....
l'immensa sporcizia e sudiciune di dove lavorano....
area di servizio o barriera autostradale non sarebbe male che qualcuno del'asl locale ogni 10 anni passasse....
Da noi come farebbero? Hanno una mano sempre impegnata con l'aifontolo52meo ha scritto:L'ultima volta che sono stato a BangKok, c'erano nei supermercato ragazzi ragazze che ti aiutavano a imbustare la roba dopo la cassa.
lavoro certamente poco pagato, ma erano ragazzini che comunque stavano entrando contatto con il mondo del lavoro
Forse meglio che qui, dove tanti ragazzini ( ho l'impressione) il lavoro non lo vedranno mai![]()
Difficile valutare il diverso grado di gentilezza fra le persone appartenenti alle due categorie citate.firenze40 ha scritto:Stabilire una classifica per gentilezza e disponibilità' su due categorie di lavoro quasi simili: addetti pedaggi e rifornimento. Chi trovate meglio tra le due categorie?
fabiologgia ha scritto:Già! Ma tu come fai a leggermi sempre nel pensiero?![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa